1.     Mi trovi su: Homepage #9184420
    aiutatemi ho speso 30 euro per la gow collections e adesso che ho finito di scaricare gow 1 ho provato ad installarlo e mi dice che ho dello spazio insufficente sul disco fisso,cosa vuol dire,se mi riuscite a spiegare cos è successo e cosa devo fare ve ne sarei eternamente grato,grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9184421
    calmo non è nulla devi semplicemente cancellare qualche dato (come salvataggi) oppure qualche gioco installato... ;)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9184422
    Sir Tranquocalmo non è nulla devi semplicemente cancellare qualche dato (come salvataggi) oppure qualche gioco installato... ;)

esatto...di sicuro avrai una PS3 con un Hard disk molto piccolo (40,60 GB) e ora dovrai semplicemente cancellare qualche demo salvataggio o aggiornamenti di giochi che nn usi più ...
    Se vuoi controllare quanto spazio ti rimane sulla play basta che vai su informazioni di sistema...

4.     Mi trovi su: Homepage #9184426
    hellbonyragazzi ho un altro problema: ad un certo punto dell installazione di gow 1 mi dice che che si e verificato un errore durante l operazione di installazione,mi potete dire cosa vuol dire e cosa devo fare per risolvere questo problema?grazie in anticipo.

Aia (nulla di grave tranquillo)
    Semplicemnte è una rottra poichè molto probabilmente ci sono stati degli errori durante il download (se hai la Wifi misà che la connessione sbalzava parecchio)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9184429
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYAia (nulla di grave tranquillo)
    Semplicemnte è una rottra poichè molto probabilmente ci sono stati degli errori durante il download (se hai la Wifi misà che la connessione sbalzava parecchio)

esattamente, prova a controllare la connesione;).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Aiuto gow collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina