1.     Mi trovi su: Homepage #9184524
    HEAVY RAIN.Un gioco , un'emozione.

Heavy Rain è un gioco prodotto da Quantic Dream , con la stessa
    struttura di Fahreneit ma migliorato totalmente.
    Il gioco ci farà comandare 4 diversi personaggi che da sconosciuti si legano tra di loro e cercano di scoprire chi è l'assassino dell'origami , un assassino che da due anni perseguita la città.
    All'inizio consideriamo Heavy rain un gioco noioso , visto che bisogna usare i QTE , ma ben presto , andando avanti nella storia possiamo notare come Heavy Rain ci viene voglia di giocarcelo in un giorno per la curiosità di scoprire il finale , di cui ne esistono ben 22.

Il divertimento ( anche se così non si può chiamare ) nel gioco è presente , anche se non c'è varietà , perchè bisogna usare i QTE e le nostre scelte cambieranno l'andamento della storia.

La grafica è la delusione di questo titolo.I volti dei protagonisti sono ben fatti e anche qualche ambientazione , ma spesso si vedono dei pessimi modelli.

Sonoro: Il sonoro è fantastico , le musiche ci fanno capire i vari momenti , come quando un personaggio è disperato oppure quando le situazioni non sono molto piacevoli.

Longevità: La longevità è buona , ma il gioco può durare poco ( come me , in un giorno finito a difficile ) se si ha la voglia di scoprire subito il finale , chi è l'assassino e allora si gioca un capitolo dietro l'altro.

Divertimento ( anche se è meglio chiamarlo emozione ) 100.Il gioco è molto emozionante e divertente.

Sonoro: 95 Le musiche sono ben fatte e calzano a pennello.

Grafica:90 Alcuni modelli e ambientazioni sono spettacolari, altri pessimi.

Voto Finale: 97

Commento Finale: Un gioco MERAVIGLIOSO.Nel gioco bisogna usare i QTE e non poter infatti interagire completamente , ma rimane uno dei migliori titoli visto che ci lascerà con il fiato sospeso fino alla fine e che viene voglia di finirlo subito.Da avere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9184525
    Bella recensione ;)

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9184526
    SpiskeinHeavy Rain è un gioco prodotto da Quantic Dream , con la stessa struttura di Fahreneit ma migliorato totalmente.
    Il gioco ci farà comandare 4 diversi personaggi che da sconosciuti si legano tra di loro e cercano di scoprire chi è l'assassino dell'origami , un assassino che da due anni perseguita la città.
    All'inizio consideriamo Heavy rain un gioco noioso , visto che bisogna usare i QTE , ma ben presto , andando avanti nella storia possiamo notare come Heavy Rain ci viene voglia di giocarcelo in un giorno per la curiosità di scoprire il finale , di cui ne esistono ben 22.

Il divertimento ( anche se così non si può chiamare ) nel gioco è presente , anche se non c'è varietà , perchè bisogna usare i QTE e le nostre scelte cambieranno l'andamento della storia.

La grafica è la delusione di questo titolo.I volti dei protagonisti sono ben fatti e anche qualche ambientazione , ma spesso si vedono dei pessimi modelli.

Sonoro: Il sonoro è fantastico , le musiche ci fanno capire i vari momenti , come quando un personaggio è disperato oppure quando le situazioni non sono molto piacevoli.

Longevità: La longevità è buona , ma il gioco può durare poco ( come me , in un giorno finito a difficile ) se si ha la voglia di scoprire subito il finale , chi è l'assassino e allora si gioca un capitolo dietro l'altro.

Divertimento ( anche se è meglio chiamarlo emozione ) 100.Il gioco è molto emozionante e divertente.

Sonoro: 95 Le musiche sono ben fatte e calzano a pennello.

Grafica:90 Alcuni modelli e ambientazioni sono spettacolari, altri pessimi.

Voto Finale: 97

Commento Finale: Un gioco MERAVIGLIOSO.Nel gioco bisogna usare i QTE e non poter infatti interagire completamente , ma rimane uno dei migliori titoli visto che ci lascerà con il fiato sospeso fino alla fine e che viene voglia di finirlo subito.Da avere.

Concordo appieno con te...da provare assolutamente...in particolare in un punto dove dovrete prendere una decisione mooolto drasticare (non faccio SPOILER) vi verrà il batticuore...parola mia!

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9184535
    Bella recensione, prima o poi me lo prendo :biggrin:
    Comunque il voto finale è troppo alto.;)

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9184536
    bella rece.:laugh:
    ho scritto anche io una recensione se la vuoi vedere:laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9184537
    ottima recensione e soprattutto capolavoro assoluto,senza dubbio il mio gioco preferito fino ad ora,grafica paurosa,storia davvero emozionante e quant'altro..consiglio a tutti di provarlo,non potete perdervi un gioco simile,ora vi lascio con una bella immagine di Madison però eh eh eh:

cavolo che figa nel gioco :)

Heavy Rain.Un gioco,un'emozione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina