1.     Mi trovi su: Homepage #9184674
    Tra i personaggi del Crisis Core il mio preferito è Zack. Per alcuni aspetti lo reputo superiore a Cloud in particolare in termini di carisma.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9184675
    Hanno anche il coraggio di fare questo sondaggio dopo che CJ sconfigge Lord Sephiroth? :nosmile:

Ah giusto, quelli non sono i personaggi di Final Fantasy VII, quello vero, quello è tutta roba Crisis Core, così come quasi tutti quà dentro prenderanno i personaggi di Crisis Core come i veri personaggi di FFVII. :nosmile:

Si, sono incazzato. :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9184680
    Zack: un grande personaggio, che ancora oggi mi commuove ripensando alla sua storia.
    Voto per lui.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9184682
    solid93Zack: un grande personaggio, che ancora oggi mi commuove ripensando alla sua storia.
    Voto per lui.

Quando ho visto il finale per la prima volta ho pianto per il dispiacere...tutte le magie al massimo livello,un equipaggiamento che poteva far cagare sotto persino Hulk e poi...tutto perso nel nulla....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9184685
    Sephiroth perchè gli altri mi fanno cagare.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9184686
    Lionel MessiHanno anche il coraggio di fare questo sondaggio dopo che CJ sconfigge Lord Sephiroth? :nosmile:

Ah giusto, quelli non sono i personaggi di Final Fantasy VII, quello vero, quello è tutta roba Crisis Core, così come quasi tutti quà dentro prenderanno i personaggi di Crisis Core come i veri personaggi di FFVII. :nosmile:

Io ho scelto Zack dopo aver visto cosa succedeva in FFVII CC, è vero, ma ciò non toglie che è sempre stato un pg molto importante.
    Per questo l'ho scelto, per la sua importanza (in un certo senso è quello che fa di Cloud ciò che è, mica è poco), e per la sua storia.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9184687
    Lionel MessiHanno anche il coraggio di fare questo sondaggio dopo che CJ sconfigge Lord Sephiroth? :nosmile:

Anche i personaggi di Crisi Core non sono mica male , eh :laugh:.

Certo escludere personaggi come Vincent , Cid e altri è scandaloso :nosmile:.

Qual è il vostro personaggio preferito di FFVII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina