1.     Mi trovi su: Homepage #9184930
    Dunque, mi trovo in un momento di blocco, non so assolutamene che giocare e vorrei un buon consiglio da voi.
    Premesso che se io gioco devo obbligatoriamente platinare e che fin ora ho platinato ACII, ACB, Infamous, RE5, LBP, GOW I, II, III e Prototype, che mi consigliate che rispecchi i miei gusti???
    I'm Platinum: Nothing...

2.     Mi trovi su: Homepage #9184932
    KingdomAxeDunque, mi trovo in un momento di blocco, non so assolutamene che giocare e vorrei un buon consiglio da voi.
    Premesso che se io gioco devo obbligatoriamente platinare e che fin ora ho platinato ACII, ACB, Infamous, RE5, LBP, GOW I, II, III e Prototype, che mi consigliate che rispecchi i miei gusti???

Come mai ? :nosmile:.

3.     Mi trovi su: Homepage #9184933
    KingdomAxeDunque, mi trovo in un momento di blocco, non so assolutamene che giocare e vorrei un buon consiglio da voi.

I due Uncharted.

4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9184934

Cmq se sono i platini che ti interessano compra SLY collection
    39 €= 3 platini facili
    Oppure R&C a spasso nel tempo
    oppure Heavy rain
  5.     Mi trovi su: Homepage #9184942
    Farò tesoro dei vostri suggerimenti!
    E comunque, platino tutti i maledetti giochi perche sono un perfezionista cronico... e comunque visto che ho la PS3 da meno di un anno(11 mesi) ed ho platinato 9 giochi... direi che non mi privo di nulla.
    PROVERO A FARE LBP2, InFamous2 o L.A. NOIRE!
    Che ne dite? Però sono anche tentato da RDR...

Ma qualcuno sa dirmi se e quando esce Monster Hunter per PS3?

6.     Mi trovi su: Homepage #9184943
    KingdomAxeFarò tesoro dei vostri suggerimenti!
    E comunque, platino tutti i maledetti giochi perche sono un perfezionista cronico... e comunque visto che ho la PS3 da meno di un anno(11 mesi) ed ho platinato 9 giochi... direi che non mi privo di nulla.
    PROVERO A FARE LBP2, InFamous2 o L.A. NOIRE!
    Che ne dite? Però sono anche tentato da RDR...

Ma qualcuno sa dirmi se e quando esce Monster Hunter per PS3?

Perché non vuoi provare gli Uncharted? Sono giochi fantastici e platini abbordabili :confused1:
    MH direi esce in agosto.

7.     Mi trovi su: Homepage #9184944
    DavePerché non vuoi provare gli Uncharted? Sono giochi fantastici e platini abbordabili :confused1:
    MH direi esce in agosto.

Ho provato il primo a casa di un amico e non mi è piaciuto affatto... aveva il sistema di puntamento più lento mai visto...

Consigli per gli acquisti please!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina