1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9184947
    allora stamattina mentre dormivo ho sentito un botto terribile subito mi alzo e mi trovo il mio gatto sopra la ps3 subito la cacciai via e accesi la ps3 per vedere se funzionava tutto ma non ho inserito nessun disco dentro..potrebbe averlo rotto?

P.S. non è la prima volta che ci sale l'ho beccata molte volte ma facendo così potrebbe romperla?

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9184948
    se è caduta si potrebbe essere danneggiata... cmq ricorda che nn è di vetro, perciò un po'dovrebbe resistere...
    P.S: avvolgila in delle strisce chiodate!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9184949
    Simonelvis_000allora stamattina mentre dormivo ho sentito un botto terribile subito mi alzo e mi trovo il mio gatto sopra la ps3 subito la cacciai via e accesi la ps3 per vedere se funzionava tutto ma non ho inserito nessun disco dentro..potrebbe averlo rotto?

P.S. non è la prima volta che ci sale l'ho beccata molte volte ma facendo così potrebbe romperla?

dipende se hai la fat potrebbe averla graffiata invece se hai la slim no...
    ....cmq non penso si sia rotta,ma che ci vuole metti un gioco e vedi se funziona

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9184951
    Simonelvis_000allora stamattina mentre dormivo ho sentito un botto terribile subito mi alzo e mi trovo il mio gatto sopra la ps3 subito la cacciai via e accesi la ps3 per vedere se funzionava tutto ma non ho inserito nessun disco dentro..potrebbe averlo rotto?

:lol: :lol: :lol: :lol:
    w i gatti playstationari :lol:
    Pure la mia ci sale, ma solo d'inverno..(è calduccio lì sopra :lol:) però butta giù solo i libri che sono vicini, o le custodie di giochi..

Non penso si sia rotto qualcosa..
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9184952

Di sicuro non si è fatta bene... cmq la ps3 è una bestiaccia dovrebbe resistere :lol: ... non ti resta altro che provare qualche gioco ;) sennò non potrai mai saperlo

hale326P.S: avvolgila in delle strisce chiodate!

Quoto, potrebbe essere una soluzione :D
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9184954
    attento a non rovinarla troppo... la ps3 è (più o meno) come un pc... gli spinotti dentro, sono in "bilico", e con un po' di cadute, ammaccature qua e la, si riasciano di rompere, o spostarsi... e ovviamente non è un bene.:closedeyes:
    comunque, che gatto del cazzo!! ti rovina pure la play!!:lol::lol::lol:

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9184955
    Alcatrazattento a non rovinarla troppo... la ps3 è (più o meno) come un pc... gli spinotti dentro, sono in "bilico", e con un po' di cadute, ammaccature qua e la, si riasciano di rompere, o spostarsi... e ovviamente non è un bene.:closedeyes:
    comunque, che gatto del cazzo!! ti rovina pure la play!!:lol::lol::lol:

infatti certe volte il mio gatto lo vorrei uccidere solo x qst ahaha XD :lol::lol:

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  8.     Mi trovi su: Homepage #9184956
    Simonelvis_000infatti certe volte il mio gatto lo vorrei uccidere solo x qst ahaha XD :lol::lol:

Povera bestiola :sad:

:lol:

Comunque spero che la tua PS3 non si sia fatta niente ;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9184959
    alessioHai provato ad accenderla?

certo la play funziona benissimo.. solo che avemo molta paura che si poteva rompere... cmq io non so se il gatto ci è caduto sopra o ci ha solo camminato ma il botto proveniva dalla barra sensore del Wii che è caduto e credo sia stato quello a provocare il rumore forte

cmq si potrebbe rompere la ps3 anche se il gatto ci sale sopra??
    diciamo che il gatto pesa sui 2 Kg..

???

PLATINI:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9184960
    Beh se era tutto apposto come prima, vai tranquillo.. ;)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  11.     Mi trovi su: Homepage #9184961
    Simonelvis_000
    cmq si potrebbe rompere la ps3 anche se il gatto ci sale sopra??
    diciamo che il gatto pesa sui 2 Kg..
    ???

No tranquillo, 2 Kg non sono nulla. La consolle è bella resistente, soprattutto le FAT che sono dei carri armati.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina