1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9184981
    ciao a tutti ragazzi sentite io ho un forum! e da tempo sto cercando il codice html della barra che voi avete in cima al forum con home news recensioni ecc..... sareste cosi gentili da darmi il codice html?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9184983
    fedefede46[HTML]http://www.videogame.it/[/HTML]

E' questo? :confused1:

No, quello è il link, HTML è un linguagio di programmazione di siti web.Io ho fatto la prima informatica in un ITIS ne so qualcosa,:sadley: ma della barra niente

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9184984
    gli amministratori di playgen nn potrebbero darmi il codice per favore?

4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9184986
    bart94basta cliccare con il tasto destro sulla scritta play in alto a destra e andare su HTML

dove nn capisco!

5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9184989
    si ho poco tempo per poterlo fare! ho cercato dapper tutto ma nn riesco a trovarlo mi serve un codice html per fare una barra come questa:

mi potete dare un codici html?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina