1.     Mi trovi su: Homepage #9184994
    Marvel vs Capcom 3 è l'acclamato terzo capitolo della saga che tutti i fans dei picchiaduro aspettavano. Una versione più arcade di Street Fighter ma non per questo meno complessa. Innanzitutto la giocabilità è variabile: si possono impostare i comandi con le mezzelune (per esperti) oppure quelli semplificati (per esordienti), rendendo MVC3 un titolo più accessibile a tutti. Il motore grafico è l' MT FRAMEWORK, quello utilizzato già in altri titolo Capcom (Resident Evil 5 su tutti) e fà la sua porca figura. Scenari dettagliati e personaggi vivi e colorati rendono il gioco una gioia per i bulbi oculari. Il sonoro è di ottima fattura eccetto per qualche musichetta poco ispirata ma per il resto ci siamo. Personaggi con voci originali e musiche a tema per ognuno di loro donano stile al titolo. Inoltre non saranno poche le volte che rimarrete affascinati dagli effetti di luce provocati dai raggi d'aura e dalle esplosioni. Un tripudio di colori vivi e accessi che infiammano ogni scontro gestito da un ottima telecamera. Il roster dei personaggi è molto curato, ogni lottatore ha uno stile differente e ottimamente ispirato che si sposa perfettamente con il resto del gioco. Purtroppo i difetti non mancano in questo comparto, poichè i valori sono piuttosto squilibrati e i personaggi non sono tutti forti equalmente.Anche le modalità sono ridotte all'osso permettendoci di giocare solo l'arcade e qualche sfida quà e là, salvo l'online ben fatto. Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds resta comunque un ottimo titolo, forse il miglior picchiaduro 2d dell'anno passato.

    GRAFICA: 90
    SONORO: 88
    GIOCABILITà: 94
    LONGEVITà: 85

    TOTALE: 89.25

    COSE Sì:
    - PERSONAGGI ULTRA-CARISMATICI
    - GRAFICA DA SBALLO
    - SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSIBILE A TUTTI

    COSE NO:
    - EFFETTI PSICHEDELICI CHE A NON TUTTI PIACERANNO
    - DI NUOVO L' ORRENDA CANZONE DELLA COLONNA SONORA: "I WANNA TAKE YOU FOR A RIDE"
    - ALCUNI PERSONAGGI SQUILIBRATI
    - ROSTER RISTRETTO RISPETTO A MVC2
    - SCARSE MODALITA' DI GIOCO

    WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9184995
    GIANJACKTHEWHITEMarvel vs Capcom 3 è l'acclamato terzo capitolo della saga che tutti i fans dei picchiaduro aspettavano. Una versione più arcade di Street Fighter ma non per questo meno complessa. Innanzitutto la giocabilità è variabile: si possono impostare i comandi con le mezzelune (per esperti) oppure quelli semplificati (per esordienti), rendendo MVC3 un titolo più accessibile a tutti. Il motore grafico è l' MT FRAMEWORK, quello utilizzato già in altri titolo Capcom (Resident Evil 5 su tutti) e fà la sua porca figura. Scenari dettagliati e personaggi vivi e colorati rendono il gioco una gioia per i bulbi oculari. Il sonoro è di ottima fattura eccetto per qualche musichetta poco ispirata ma per il resto ci siamo. Personaggi con voci originali e musiche a tema per ognuno di loro donano stile al titolo. Inoltre non saranno poche le volte che rimarrete affascinati dagli effetti di luce provocati dai raggi d'aura e dalle esplosioni. Un tripudio di colori vivi e accessi che infiammano ogni scontro gestito da un ottima telecamera. Il roster dei personaggi è molto curato, ogni lottatore ha uno stile differente e ottimamente ispirato che si sposa perfettamente con il resto del gioco. Purtroppo i difetti non mancano in questo comparto, poichè i valori sono piuttosto squilibrati e i personaggi non sono tutti forti equalmente. Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds resta comunque un ottimo titolo, forse il miglior picchiaduro 2d dell'anno passato.

    GRAFICA: 90
    SONORO: 88
    GIOCABILITà: 94
    LONGEVITà: 85

    TOTALE: 89.25

    COSE Sì:
    - PERSONAGGI ULTRA-CARISMATICI
    - GRAFICA DA SBALLO
    - SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSIBILE A TUTTI

    COSE NO:
    - EFFETTI PSICHEDELICI
    - DI NUOVO L' ORRENDA COLONNA SONORA: "I WANNA TAKE YOU FOR A RIDE"
    - ALCUNI PERSONAGGI SQUILIBRATI
    - ROSTER RISTRETTO RISPETTO A MVC2


    Non sono d'accordo. Il roster è ottimamente bilanciato e differenziato e gli effetti non sono mica da considerarsi un difetto. La colonna sonora non si può definire orrenda e i voti sono troppo bassi. Ah , non hai menzionato tra i difetti la scarsa quantità di modalità...




  3.     Mi trovi su: Homepage #9184997
    ale9441Non sono d'accordo. Il roster è ottimamente bilanciato e differenziato e gli effetti non sono mica da considerarsi un difetto. La colonna sonora non si può definire orrenda e i voti sono troppo bassi. Ah , non hai menzionato tra i difetti la scarsa quantità di modalità...

    Beh i personaggi sono sbilanciati e per colonna sonora, se leggi la recensione, ho scritto che solo quella canzone è orrenda....ora aggiungo scarse modalità :)

    WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9184998
    Bella Recensione !!! Concordo quasi su tutto !

    <<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

    ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

    Quote:





    Originally Posted by pasquo


    da oggi sei peppe lo spacciatore

  Marvel vs capcom 3: Fate of two worlds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina