1.     Mi trovi su: Homepage #9185000

All'apertura della fiera Comic-Con, Capcom ha confermato l'uscita autunnale di Ultimate Marvel Vs Capcom 3, titolo che così avrà segnato un record personale: due uscite in meno di un anno. La buona notiza arriva però dal prezzo, ridotto rispetto ai giochi nuovi (sulla linea di Super Street Fighter IV).

Le aggiunte rispetto alla versione originale sono quelle già lette nei rumor ovvero 12 personaggi extra per un roster di 50 lottatori con varie new entry. Tra gli altri Ghost Rider e Strider, oltre a Firebrand (nemico nella serie Ghosts'n Goblins).

Sono anche previste varie novità sul lato online come uno Spectator Mode che ci consentirà di guardare i match altrui in diretta. Infine, ci saranno 8 nuove arene e varie modalità extra per il lato single-player che verranno illustrate più avanti.
    FONTE
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9185002
    Aggiungerei un "purtroppo" nel titolo.Mi immagino l'incazzatura di chi ha acquistato MVSC3 e ora si ritrova questa nuova versione (come è capitato con SF).Io di sicuro lo comprerò,non avendo la versione liscia,ma questa politica commerciale di Capcom non mi piace per niente.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9185004
    saro8596Aggiungerei un "purtroppo" nel titolo.Mi immagino l'incazzatura di chi ha acquistato MVSC3 e ora si ritrova questa nuova versione (come è capitato con SF).Io di sicuro lo comprerò,non avendo la versione liscia,ma questa politica commerciale di Capcom non mi piace per niente.

Io ho acquistato la prima versione in limited ma non sono mica arrabbiato , anzi sono contento che una nuova versione del gioco arriverà presto , purchè le novità siano corpose ( come quelle di SSF IV ) :D.
    Certo , io la penso così perchè il gioco mi è piaciuto moltissimo ma in futura mi guarderò bene dal comprare la prima versione di SF X Tekken ( solo per MvsC non potevo aspettare ) :lol:.

4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9185005
    io non lo comprerò, mi basta marvel vs capcom 3 e non mi va di spendere 40 € solo per qualche personaggio in più, ora aspettiamoci in futuro un Ultimate Devil may Cry e un Ultimate Stret Fighter X Tekken...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9185009
    Notizie sul gioco:

In una recente intervista Christian Svensson di Capcom of America ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a Ultimate Marvel vs Capcom 3 che vi riportiamo di seguito.

-Gene da God Hand faceva parte del roster finale, non è stato inserito all'ultimo minuto
    -Megaman era anche uno dei personaggi destinati a far parte del gioco, Svensson sottolinea come il franchise non è affatto morto
    -I DLC fanno parte della strategia di mercato di Capcom ma al momento non ci sono piani per futuri personaggi da scaricare tramite digital delivery
    -Il net code utilizzato dal gioco è stato fatto da zero ed è qualcosa di completamente nuovo rispetto a ciò che la società ha utilizzato in altre sue produzioni
    -I costumi alternativi nel gioco non avranno diversi colori come accade per Super Street Fighter 4 Arcade Edition, i designer hanno preferito concentrarsi sulla loro estetica
    -Cyclope non è stato inserito perchè gli X-Men nel gioco sono stati considerati già molti mentre Venom, come altri personaggi Marvel presenti in Marvel vs Capcom 2, non era nella lista che la casa di fumetti ha dato ai programmatori per la selezione dei suoi rappresentanti
    -Bilanciare il numero di razze o sesso nel roster non è un argomento trattato dai programmatori nella scelta dei diversi personaggi

-Svensson non è sicuro al momento che Jill e Shuma, personaggi da scaricare tramite DLC nell'attuale Marvel vs Capcom 3, saranno presenti in versione giocabile nella versione Ultimate o se dovranno essere acquistati sempre tramite digital delivery da tutti coloro che non li hanno già scaricati

6.     Mi trovi su: Homepage #9185010
    Ultimate Marvel vs Capcom 3 : annunciati i personaggi Rocket Raccoon e Frank West

Due nuove (assurde) presenze invaderanno il già particolare picchiaduro Capcom : nella squadra Marvel fa il suo ingresso ufficiale Rocket Raccoon, mentre nella squadra Capcom è ufficialmente dentro il pazzo protagonista di Dead Rising, ovvero Frank West.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hFmHj10-YhE

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hFmHj10-YhE
    [IMG=01ec]http://img834.imageshack.us/img834/1381/dj1s.png[/IMG]

[Ufficiale] Ultimate Marvel vs Capcom 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina