1.     Mi trovi su: Homepage #9185064
    Salve , volevo chiedervi , se i trofei ''Cervellone '' e ''Delitto perfetto '' e il trofeo di superare tutte le prove di Ethan si possono fare anche giocando solo i capitoli necessari , o se bisogna riniziare.
    Poi volevo sapere per i finali , in pratica bisogna vedere tutti gli epiloghi?Io facendo solo la missione finale ne ho sbloccati molti ma su internet ho letto che bisogna riniziare.Vi prego , aiutatemi :sad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9185065
    Delitto perfetto lo devi fare dall'inizio. Tutti i finali li devi riprendere da qualche capitolo prima della fine. Ma ora come ora non ricordo da quale.
    Edit: Ecco qua una guida:
    Finale 1
    Un Nuovo Inizio, Mad è Morta, Integrato ed Impunito (epiloghi=4)
    “In Fuga”. Baciate Mad, completate la scena e perdonatela; fate fuggire Ethan.
    “In Trappola”. Lasciate annegare Lauren.
    “Faccia a Faccia”. Non date le pillole a Kramer.
    “Risolvere il Puzzle”. Dovrete aver trovato tutti gli indizi nelle scene del crimine precedenti, affinché Jayden risolva il puzzle e capisca da solo chi è l'assassino (non accusate Blake!).
    “La Casa dell'Assassino”. Lasciate Mad chiusa nella stanza segreta affinché soffochi.
    “Il Vecchio Magazzino”. Salvate Shaun con Ethan e lasciate che Scott uccida Jayden.
    Con queste impostazioni memorizzate, iniziate il Finale 2.

Finale 2
    Ethan e Mad, La Tomba dell'Origami e Caso Chiuso (epiloghi=3)
    Caricate “La Casa dell'Assassino”. Fate trovare a Madison l'indirizzo del luogo dove si trova Shaun e salvatela (fatele bagnare i vestiti quando si trova nel bagno, eviterete che i vestiti prendano fuoco, cambiate visuale con L1 per vedere bene il tasto d'interazione), salvate Shaun con Ethan ed avvisatelo della presenza della polizia con Madison. Uccidete Scott con Jayden.
    Con queste impostazioni memorizzate, iniziate il Finale 3.

Finale 3
    La Tomba di Ethan, Eroina (epiloghi=2)
    Caricate “Il Vecchio Magazzino”. Salvate Shaun con Ethan, fate arrestare Madison cosicché non possa avvertirlo della polizia fuori e fate uccidere Jayden da Scott.
    Con queste impostazioni memorizzate, iniziate il Finale 4.

Finale 4
    Origami Blues ed Attraverso lo Specchio (epiloghi=2)
    Caricate “Il Topo” e non prendete il veleno; sbagliate indirizzo sul GPS (non localizzate Shaun).
    Quando Jayden tenta di risolvere il puzzle, scegliete di accusare Blake, senza proseguire le indagini, quindi affrontatelo ed insistete nell'accusa, finché il capo Perry non vi toglierà il caso e vi butterà fuori.
    Lasciate morire Madison nella casa dell'assassino (fatele scoprire l'indirizzo sul laptop, così Scott arriva subito).
    Con queste impostazioni memorizzate, iniziate il Finale 5.

Finale 5
    Lacrime nella Pioggia (epiloghi=1)
    Caricate “La Casa dell'Assassino”.
    Quando sarete nella stanza segreta, non usate assolutamente il laptop, anzi ignoratelo proprio. Guardate le orchidee, la macchina da scrivere e Shaun, ma non il laptop ed aspettate, sempre lì dentro, che Scott rientri (ci vorranno un paio di minuti). Salvate Madison, che però non saprà dov'è il bambino.
    Con queste impostazioni memorizzate, iniziate il Finale 6.

Finale 6
    Impotente, Ritorno all'Oblio e La Vendetta di Una Madre (epiloghi=3)
    Caricate di nuovo “In Fuga” (decidete voi come svolgere la scena del pomicio), ma una volta sul tetto non saltate e lasciate che Ethan venga arrestato. Salvate Lauren dell'annegamento. Quando Jayden accede ad ARI per risolvere il puzzle, scegliete l'opzione "Chiudi ARI", confermate e lasciate che si arrenda.
    Salvate Madison a casa di Scott, ma non fatele usare il laptop.
    Con queste impostazioni memorizzate, iniziate il Finale 7.

Finale 7
    Innocente e Dimissioni (epiloghi=2 + una versione leggermente diversa della Tomba dell'Origami)
    Caricate “La casa dell'Assassino” e trovate l'indirizzo sul laptop, salvate Madison e scegliete di andare DA SOLA al vecchio magazzino. Trovate Shaun, affrontate Scott prima a parole e poi coi fatti, salvate Shaun e preparatevi al secondo scontro con Scott! Non vi so dire la strada esatta da seguire tra i containers, comunque arrivate fino alla banchina e scegliete di andare a sinistra per salire su di una gru e lì fate il possibile per salvarvi.
    Tentate di salvare Scott e poi finitelo.
    Se avete seguito per bene la guida, durante i titoli di coda sentirete il “bling” che vi avvisa di aver ottenuto “Tutti i Finali” !
    N.B. Non ho nominato gli epiloghi doppi, poiché già visti e non necessari al conteggio totale.

Fonte: Coplanet
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  3.     Mi trovi su: Homepage #9185066
    Per fare tutti i finali del gioco devi riprendere il gioco da determinati capitoli. Consulta la guida di playgen per sapere tutto.

Oppure guarda il post precedente che è completo al 100%.
    Giocando: Col clan
    Platinando:Non ne ho voglia attualmente
    Platini: 51
    Trofei: 3597
    Preferiti: God of War III, Assassin's creed Brotherhood
  4.     Mi trovi su: Homepage #9185068
    Crimine perfetto devi rifarlo tuuuuuuuuuuuuuuutto d'accapo,mentre per i finali dovrai sudare tutta la tua vita :lol:,basta cominciare da un capitolo (dal quale si possa cambiare qualcosa per il finale,tipo la morte di un qualsiasi personaggio)per poi arrivare al finale per ottenere il finale diverso :tongue_smilie:

by kratosdestroy

Heavy Rain.Trofei difficili.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina