1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9185161
  2. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9185163
    Fernando2012
    FrostByte 2.0 è composto da 5 pilastri: [Fonte sito Battlefield 3]
    - ANIMAZIONE
    Il team di DICE ha deciso di portare la qualità delle animazioni a un altro livello. La tecnologia ANT (usata precedentemente in FIFA) ci permette ora di creare i comportamenti più credibili mai visti in uno sparatutto.
    - DIMENSIONI
    In poche parole in Battlefield 3 potrai affrontare alcune delle mappe più grandi mai create prima. Se invece preferisci il combattimento ravvicinato, non rimarrai deluso.
    - DISTRUZIONE
    La distruzione è migliorata sia a livello macro che micro. Le schegge volano dai blocchi di cemento usati come copertura, mentre sia facciate che edifici interi crollano stridenti in nuvole di polvere e calcinacci.
    - RENDERING
    Frostbite 2 è compatibile con Deferred Shading, illuminazione globale dinamica e nuova architettura di streaming. Siamo troppo tecnici? Gioca e prova la differenza!
    - AUDIO
    Basandosi sul celebre audio High Dynamic Range (HDR) dei precedenti giochi della serie Battlefield, Battlefield 3 sfrutta l'eredità per ottenere effetti sonori brutalmente realistici.

FAQ

Se avete domande, volete avere chiarimenti, avete da segnalare qualcosa di errato vi prego di chiedere ^^

per dimostrare la potenza del fostribite 2.0 posta questo video http://www.youtube.com/watch?v=GpMXyt9evVk&feature=feedwll

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9185166
    Fernando2012

Differenze PC/Console
    Così ha detto un membro della Dice, comunque sarà superiore la versione PC, che Online supporterà 64 giocatori (24 su Console) e mappe più grandi.

Scusate ma questa per me è presa per il c*lo :nosmile:
    il gioco gira a 60 frame su PC e 30 su console e questo si può anche accettare (visto che la maggior parte se non quasi tutti i giochi girano a 30 frame)

ma adesso no :nosmile: mappe più grandi con 64 giocatori su PC e su console mappe dimezzate con 24 giocatori ? 24 ? ma non è neanche la metà :nosmile:

questi ci stanno prendendo per il c*lo :nosmile: io avevo intenzione di prenderlo (infatti stavo per andare a prenotarlo) ma adesso se lo possono mettere tranquillamente nel didietro per me

si riesce a fare un gioco su console con 256 giocatori in un solo server con mappe mastodontiche e questi non riescono a far giocare su console 64 giocatori in un server :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9185170
    Battlefield 3 è veramente stupendo :ohmy:!!! L'ho visto a 720p su Youtube e già così è spettacolare. Probabilmente lo prenderò a Natale :closedeyes:. Inoltre il nuovo Frostbite 2 fa miracoli con gli effetti di luce e la grafica è pulita e dettagliata. Sembra di essere in una guerra vera, grazie agli effetti sonori magistrali. Inoltre le fasi che vanno a modificare il gameplay, come per esempio perlustrare con la squadra edifici o strisciare verso una copertura per difendersi da un cecchino sono strepitose :D. Poi si sentono le voci degli alleati (cosa molto importante per me in un FPS) e le esplosioni e i proiettili che si schiantano su le carrozzerie delle macchine generano effetti strepitosi. Il multiplayer è strategico e... bè, se è strategico ho detto tutto :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9185171
    Sono rimasto perplesso quando ho visto che pure in Battlefield 3 la modalità cooperativa non sarà affronabile offline?? Perchè? Che ci perdono a fare una modalità affrontabile in schermo condiviso!? Perchè MW3 ce l'ha e questo no?
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9185173
    Gioco che non giocherò mai tranne se me lo prestano XD
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls

Battlefield 3 [Thread Ufficiale: FAQ e News in prima pagina]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina