1.     Mi trovi su: Homepage #9193196
    Super Street Fighter IV

Il re dei picchiaduro?
    Dipende da vari aspetti e dal parere personale. Io ho comprato da 2 settimane questo gioco. Per il prezzo a cui si ritrova dovrebbe essere comprato ad occhi chiusi sesi cerca un buon picchiaduro. Prima di tutto è come Street fighter IV, meglio e con opzioni aggiuntive.
    Non dovrete sudare per sbloccare i lottatori perchè avrete gia tutto sbloccato, o quasi. Solo i personaggi sono sbloccati ma i colori e altri bonus no.
    Nel gioco ci sono mosse spettacolari che non esistono in nessun altro picchiaduro e con speciali attacchi potrete stordire gli avversari.
    Alcuni personaggi potranno raccogliere armi da terra, ma non potranno fare fatality come Mortal kombat.
    Forse MK è il re dei picchiaduro più violenti ma il migliore è Street fighter IV.
    Nell'online dovrete impostare titolo e icona e fare a botte con altri giocatori.
    Questo gioco ha molti livelli di difficoltà e per i meno esperti c'è Molto facile anche.

Dalle salegiochi alle ps3
    Il gioco è passato dalle salegiochi alle nostre ps3. Infatti è molto... Arcade.
    La mod. Arcade offre una storia con ciascun personaggio, ma è piuttosto corta. Voglio ricordare l'elevato numero di lottatori.
    Il gioco è molto divertente in coop. Picchiate gli amici.
    Questo gioco è un picchiaduro fantastico e con un prezzo basso. Potevamo chiedere di meglio?

Longevità: 90 Mod. Arcade breve ma si può fare con tutti i personaggi. Ma ve lo sconsiglio o vi annoierete. Si possono fare infiniti duelli e sbloccare tutto richiede tempo e dedizione. Ci sono anche simpatici minigochi. Online infinito ma c'è poca gente ora. Il platino richiede parecchio tempo ed è estremamente difficile. Molti livelli di difficoltà per rendere anche per i più bravi gli scontri molto belli.

Grafica: 93 La grafica è in stile cartone animato ma è fatta molto bene siccome ogni elemento dello scenario è ricostruito impeccabilmente.

Sonoro: 95 Musiche che accompagnano bene la lotta e alcune molto belle. Non in italiano ma con i sottotitoli.

Divertimento: 95 I combattimenti sono molto belli, con mosse spettacolari e con molti lottatori ciascuno con le proprie mosse. In coop è molto divertente e spassoso, ma anche in singolo è bello. Non vi annoierete mai ma è un gioco, perciò dopo un pò dovrete cambiare genere.

Voto finale: 93 A questo prezzo dovete prenderlo e non ve ne pentirete. è la mia prima recensione (su questo sito), perciò spero che vi piaccia. Se è troppo lunga leggete solo i voti che è meglio.
    Giocando: Col clan
    Platinando:Non ne ho voglia attualmente
    Platini: 51
    Trofei: 3597
    Preferiti: God of War III, Assassin's creed Brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #9193198
    A me non è piaciuto. Non è il mio genere.

Questo parere è personale. a me per esempio fanno schifo alcuni giochi che tutti definiscono dei capolavori.
    Giocando: Col clan
    Platinando:Non ne ho voglia attualmente
    Platini: 51
    Trofei: 3597
    Preferiti: God of War III, Assassin's creed Brotherhood
  3.     Mi trovi su: Homepage #9193199
    HellbiaxA me non è piaciuto. Non è il mio genere.

Anche a me non è piaciuto nonostante mi piace il genere,infatti lo venderò per mortal kombat u.u

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  4.     Mi trovi su: Homepage #9193203
    Un bel picchiaduro, uno dei migliori per PS3, poi se non vi piace il genere sono un altro paio di maniche :closedeyes:

Il voto della recensione è bassino se parli di Street Fighter 4 in generale, adeguato se tieni anche in considerazione che il SSF4 è sostanzialmente uno SF4 con qualche aggiustatina al bilanciamento e qualche chicca per extra che, se volevano lucrarci, potevano vendere tramite DLC... poi ora esce anche l'ARCADE EDITION... ma pensare a SF5 no, eh?
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9193204
    Bellissima Recensione !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Super street fighter IV [by Terminator]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina