1.     Mi trovi su: Homepage #9193210
    Eccomi qui a riproporvi un'altro sondaggio dopo il riuscitissimo Sparatutto 2011(sezione i + attesi) che ha visto vincere Battlefield 3,ma ora tocca vedere quante volte il vostro joypad è volato fuori della finestra a causa di questi ''dannati videogiochi'' per noi croci e delizie.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9193211
    c300g97Eccomi qui a riproporvi un'altro sondaggio dopo il riuscitissimo Sparatutto 2011(sezione i + attesi) che ha visto vincere Battlefield 3,ma ora tocca vedere quante volte il vostro joypad è volato fuori della finestra a causa di questi ''dannati videogiochi'' per noi croci e delizie.

Per adesso, non mi è mai successo di tirare un joypad fuori dalla finestra :nosmile: al massimo cambio gioco ._.

Edit: per la PSN card, c'è la firma .-.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9193213
    Il gioco che ho abbandonato dopo 2 giorni(RECORD) è stato Ninja Gaiden II. Per salvaguardare le condizione del pad smettevo subito prima di una crisi di nervi, che grazie al cielo non è mai stata troppo forte...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9193215
    Fra quelli elencati nessuno, tuttavia, il primo Ninja Gaiden Sigma mi ha fatto imprecare come non mai. Su PSP a farmi incavolare "alla Hulk" fu Vallhalla Knights, GdR nipponico tanto difficile, da far sembrare Demon Souls una passeggiata di salute.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9193221
    Direi NGS 2: Demon's Souls quando ci prendi la mano non è così difficile, anzi (solamente che molta gente non è più abituata a ragionare un minimo sulle strategie di gioco). OP è difficile, ma da quanto ho provato mi è sembrato che camperando ce la si faccia senza problemi di sorta.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9193224
    metterei sullo stesso piano demon's souls e ninja gaiden sigma 2 .-. tutti e 2 mi stanno dando dei bei grattacapi .-. tanto che ninja gaiden sigma 2 lo riprenderò a tempo debito ahah invece demon's souls mi piace da matti però avrò lanciato il joystick non so quante volte ahahah PS ho finito la storia di tutti e 2 u.u in NGS2 devo fare la maestro ninja e in demon's souls devo finire il NG+ u.u
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls

I giochi più difficili.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina