1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9193327
    AlcatrazQualcuno mi saprebbe dire come si ottiene il trofeo "Teipletta-tripla uccisione" e il trofeo "pluridecorato-sblocca mostrine"?

per pluridecorato devi semplicemente sbloccare tutte e 5 le mostrine in un singolo match online di Operazioni o Zona di Guerra.
    le mostrine sono:
    - XP UCCISIONE DOPPIA: Completa un obiettivo in Operazioni o Zona di guerra per ricevere il doppio di XP per ogni uccisione. Questa mostrina dura 60 secondi.
    - PRECISIONE MAGGIORE: Incrementa del 25% la precisione di tutte le armi. Riduce l'ampiezza della rosa di tiro per tutte le armi con proiettili. Realizza 5 uccisioni corpo a corpo per ottenere questa mostrina.
    - DANNO DA PROIETTILE: Incrementa del 25% i danni dei proiettili. Realizza cinque assist in un solo round per ottenere questa mostrina.
    - MIRA RAPIDA: Permette di passare alla modalità di mira delle armi principali con il 50% in più di rapidità. Realizza 5 uccisioni utilizzando lo zoom per ottenere questa mostrina.
    - RICARICA RAPIDA: Permette al giocatore di ricaricare più rapidamente. Realizza dieci uccisioni senza utilizzare lo zoom per ottenere questa mostrina.

Tripletta, se non ricordo male, è leggermente più complessa: una tripla uccisione può essere effettuata uccidendo 3 avversari con un singolo colpo esplosivo (mina, granata, lanciarazzi, ecc...) oppure effettuando uccisioni in rapida successione (uno scarto di circa 1 secondo e mezzo tra una e l'altra o qualcosa del genere). il trofeo si ottiene solo effettuando la tripla uccisione nella mappa online Stahl Arms.
    "All females belong to my soft dic..tator"

2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9193329
    ci sto lavorando... ho fatto tutti i trofei della campagna in single player (tranne il secondo trofeo della cooperativa, ma che farò ...).
    mi mancano solo alcuni di multi... ma scusa, cosa è una tripla uccisione?? io ho provato a fare tre uccisioni di fila, ma non mi da il trofeo! non è per caso che devi uccidere 3 nemici con un singolo colpo (tipo di lanciarazzi o granata)???:confused1:

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9193330
    Alcatrazci sto lavorando... ho fatto tutti i trofei della campagna in single player (tranne il secondo trofeo della cooperativa, ma che farò ...).
    mi mancano solo alcuni di multi... ma scusa, cosa è una tripla uccisione?? io ho provato a fare tre uccisioni di fila, ma non mi da il trofeo! non è per caso che devi uccidere 3 nemici con un singolo colpo (tipo di lanciarazzi o granata)???:confused1:

e certo che cosa ti aspettavi??:bored::bored:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9193331
    ci sto lavorando... ho fatto tutti i trofei della campagna in single player (tranne il secondo trofeo della cooperativa, ma che farò ...).
    mi mancano solo alcuni di multi... ma scusa, cosa è una tripla uccisione?? io ho provato a fare tre uccisioni di fila, ma non mi da il trofeo! non è per caso che devi uccidere 3 nemici con un singolo colpo (tipo di lanciarazzi o granata)???

Si proprio così ma è difficile. ma hai fatto difficoltà elite?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9193334
    Teräs Käsiper pluridecorato devi semplicemente sbloccare tutte e 5 le mostrine in un singolo match online di Operazioni o Zona di Guerra.
    le mostrine sono:
    - XP UCCISIONE DOPPIA: Completa un obiettivo in Operazioni o Zona di guerra per ricevere il doppio di XP per ogni uccisione. Questa mostrina dura 60 secondi.
    - PRECISIONE MAGGIORE: Incrementa del 25% la precisione di tutte le armi. Riduce l'ampiezza della rosa di tiro per tutte le armi con proiettili. Realizza 5 uccisioni corpo a corpo per ottenere questa mostrina.
    - DANNO DA PROIETTILE: Incrementa del 25% i danni dei proiettili. Realizza cinque assist in un solo round per ottenere questa mostrina.
    - MIRA RAPIDA: Permette di passare alla modalità di mira delle armi principali con il 50% in più di rapidità. Realizza 5 uccisioni utilizzando lo zoom per ottenere questa mostrina.
    - RICARICA RAPIDA: Permette al giocatore di ricaricare più rapidamente. Realizza dieci uccisioni senza utilizzare lo zoom per ottenere questa mostrina.

Tripletta, se non ricordo male, è leggermente più complessa: una tripla uccisione può essere effettuata uccidendo 3 avversari con un singolo colpo esplosivo (mina, granata, lanciarazzi, ecc...) oppure effettuando uccisioni in rapida successione (uno scarto di circa 1 secondo e mezzo tra una e l'altra o qualcosa del genere). il trofeo si ottiene solo effettuando la tripla uccisione nella mappa online Stahl Arms.

cacchio!!!io alla stahl arms non ci gioco mai!!!

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9193336
    Teräs Käsieffettivamente non è una delle mappe più amate però capita a volte di trovare qualcuno che cerca appunto di ottenere quel trofeo

io che ci andavo sempre per cercare (invano) di ottenere il suddetto trofeo, trovavo sempre uno/due persone... ero sempre primo!:D

By Lampo

Trofei Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina