1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9193355
    Siccome il prof non ci sarà per qualche giorno, ha lasciato a me l'onore ( o l'onere? .-. ) di continuare il torneo.

    Votate!


    Thierry Henry:Thierry Daniel Henry (Les Ulis, 17 agosto 1977) è un calciatore francese di madre martinicana e padre guadalupese, attaccante dei New York Red Bulls.
    Con la Nazionale francese ha vinto il Mondiale 1998 ed Euro 2000. Detiene il record di reti segnate con la sua Nazionale.Nel 2004 è stato inserito nella FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione.
    Cresciuto a Les Ulis, nel 1993 è stato ingaggiato dal Monaco. Dopo cinque anni si è trasferito alla Juventus, dove è rimasto solamente una stagione. Arrivato all'Arsenal nel 1999, è stato proprio a Londra che si è consacrato come uno dei migliori attaccanti del mondo. Con la maglia dei Gunners ha totalizzato 226 gol, vinto due Premiership e tre FA Cup ed è arrivato due volte secondo nel FIFA World Player. Si è aggiudicato altresì due volte il premio di Giocatore dell'anno della PFA e in tre occasioni quello di Giocatore dell'anno della FWA, risultato, questo, mai conseguito da nessun altro calciatore da quando, nel 1948, è stato istituito il riconoscimento. Detiene inoltre, con cinque nomine, il record di presenze nel UEFA Team of the Year. Nel giugno 2007, dopo otto stagioni con la squadra londinese, è stato ceduto al Barcellona per 24 milioni di euro. Con i catalani ha vinto due campionati spagnoli, una Coppa del Re, una Supercoppa di Spagna, una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Mondo per club e segnato 48 gol in 113 presenze. Dato l'addio alla Nazionale dopo il campionato del mondo 2010, è passato ai New York Red Bulls.Nell'agosto 2008, dopo un sondaggio condotto tra i fan dell'Arsenal nel sito ufficiale del club, è stato nominato primo tra i 50 migliori giocatori della storia dei Gunners.Attaccante tra i più forti e prolifici della storia,fa della tecnica, del dribbling, e della velocità le sue principali caratteristiche.È anche un ottimo battitore di punizioni e rigori.

    :Antonio Cassano (Bari, 12 luglio 1982) è un calciatore italiano, attaccante del Milan e della Nazionale italiana.È cresciuto nel Bari, squadra con cui ha debuttato in Serie A nel 1999 a 17 anni, e, oltre che nel Milan, ha giocato anche nella Roma, nel Real Madrid e nella Sampdoria.Attaccante capace di giocare come seconda punta e trequartista, ha le sue caratteristiche principali nel controllo di palla, anche in velocità, nel dribbling in spazio stretto e nei passaggi filtranti che inventa per i compagni, che vanno in rete grazie ai suoi assist.

    Diego Armando Maradona:« Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perché loro sono come ero io a Buenos Aires. »(Maradona il 5 luglio 1984 alla presentazione ufficiale allo stadio San Paolo.)
    « Ho due sogni: il primo è giocare un Mondiale, il secondo è vincerlo. » (Maradona a 18 anni nel giugno 1978 nella sua prima intervista)
    Diego Armando Maradona (Lanús, 30 Ottobre 1960) è una allenatore di calcio ed ex calciatore argentino, di ruolo centrocampista offensivo ed attaccante, capitano della Nazionale argentina di calcio vincitrice del Mondiale del 1986. Ha partecipato a quattro diverse edizioni dei mondiali: 1982, 1986, 1990, 1994, andando a segno in tutte tranne nel 1990. I suoi 91 match e 34 reti con la Nazionale argentina costituirono un record, successivamente battuto da Javier Zanetti, Roberto Ayala, Diego Simeone e Oscar Ruggeri per le presenze e da Gabriel Omar Batistuta e Hernán Crespo per i gol. La Federazione calcistica dell'Argentina (AFA) gli ha inoltre assegnato il titolo di "Miglior Calciatore Argentino di sempre" nel 1993.
    Noto anche come El Pibe de Oro (Il Ragazzo d'Oro), considerato tra i più talentuosi calciatori di tutti i tempi, ha militato nell'Argentinos Juniors, nel Boca Juniors, nel Barcellona, nel Napoli, nel Siviglia e nel Newell's Old Boys in una carriera da professionista più che ventennale. Alla fine del 2000 è stato eletto da un sondaggio popolare indetto dalla FIFA miglior calciatore di tutti i tempi col 53,6% dei voti. Fu eletto Calciatore dell'anno nel 1986 dalla rivista inglese World Soccer e occupa la 2a posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla stessa rivista. In una votazione tenutasi nel 2000 per l'IFFHS a cui hanno partecipato giornalisti ed ex-calciatori, Maradona è risultato il 5° miglior giocatore del XX secolo dopo Pelé, Johan Cruijff, Franz Beckenbauer e Alfredo di Stéfano.
    Ritenuto una delle figure più controverse della storia del calcio, fu sospeso due volte per positività a test antidoping nel 1991 (per uso di cocaina) e nel Mondiale 1994 (per uso di efedrina): dopo il suo ritiro ufficiale dal calcio nel 1997, ha subìto un aumento eccessivo di peso (risolto con l'ausilio di un bypass gastrico) e le conseguenze della dipendenza dalla droga, dalla quale si è liberato dopo lunghi soggiorni in centri di disintossicazione. Successivamente è stato inserito da Pelé nel FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori viventi divulgata il 4 marzo 2004, in occasione del centenario della federazione.L'AFS (Association of Football Statisticians'), classificando i 100 più grandi calciatori di sempre secondo un criterio puramente statistico, lo ha incluso al 6º posto.

    Romario:Romário de Souza Faria, meglio noto solo come Romário (Rio de Janeiro, 29 gennaio 1966), è un ex calciatore e dirigente sportivo brasiliano.È stato Campione del mondo con la sua Nazionale nel 1994 e ha vinto due volte la Copa América (1989 e 1997). A livello individuale si è aggiudicato il titolo di miglior giocatore del mondiale 1994, anno in cui è stato eletto anche FIFA World Player, nel 2000 vince il Pallone d'oro sudamericano. Dalla sua ex moglie Monica Santora ha avuto due figli: Moniquinha e Romarinho: quest'ultimo è nato a Barcellona quando il padre giocava nel club cittadino e ha fatto parte delle giovanili Vasco da Gama con Rodrigo Dinamite, figlio di Roberto Dinamite e con Andrei, figlio di Geovani prima di firmare il 24 febbraio 2010 il suo primo contratto con il Vasco da Gama.Nel 1988 è ingaggiato dal PSV Eindhoven, dove resta per 5 anni, vincendo 3 scudetti, 2 Coppe nazionali e 1 Supercoppa olandese. Nel 1994 contribuisce alla vittoria della nazionale brasiliana al Mondiale 1994, con 5 gol (vicecapocannoniere della manifestazione assieme a Roberto Baggio), e vince il FIFA World Player.In nazionale Romário conta 56 gol in 70 partite. Ha giocato i Mondiali del 1990 in Italia in cui venne eliminato agli ottavi senza andare a segno e quelli del 1994 negli Stati Uniti d'America, che vinse segnando 5 gol e formando la migliore coppia d'attacco del torneo insieme a Bebeto, venendo eletto miglior giocatore della manifestazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9193357
    Con malore, Maradona...


    ... Designed by Krona ...

    Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

    Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

    Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

    ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9193366
    maradona è storia :closedeyes:
    ---------------------------------------------------


    Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

    Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  4.     Mi trovi su: Homepage #9193368
    Maradona :closedeyes:.... Da napoletano DOC...

    <<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

    ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

    Quote:





    Originally Posted by pasquo


    da oggi sei peppe lo spacciatore

  Il miglior calciatore al mondo(Ottavi di finale)[Girone 6]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina