1.     Mi trovi su: Homepage #9193414
    Ok gente, il nostro "amato" (:lol:) Lionel Messi ha lasciato le redini del torneo a me, quindi da ora in poi se non vi dispiace sarò io a continuarlo :laugh:

Bene, bando alle ciancie e via al 13° ROUND!

Gray Fox è un personaggio della serie di videogiochi Metal Gear. Nel primo Metal Gear rilasciato per MSX e NES, l'obiettivo iniziale del giocatore era trarre in salvo Gray Fox da Outer Heaven. In Metal Gear 2: Solid Snake, Fox diventa l'antagonista principale di Snake, comandando un'armata di mercenari di Zanzibar Land e diventando il pilota del nuovo Metal Gear chiamato Metal Gear D. Tuttavia, è molto conosciuto poiché rappresentato in Metal Gear Solid come un esperimento genetico di "Cyborg Ninja".

Spyro è un giovane draghetto viola particolarmente pigro e testardo. È considerato il Prescelto dal suo villaggio di Draghi e combatte senza sosta per aiutare i suoi simili e i più deboli di lui. Vive nel Regno dei Draghi insieme a Sparx la libellula e ai suoi amici, tra cui Hunter, Zoe e molti altri. È il personaggio principale di ogni capitolo della serie ed in molti casi anche l'unico giocabile, infatti solo in alcuni capitoli della saga non sarà l'unico ad essere controllabile.

Sora è il protagonista quattordicenne del videogioco per Playstation 2 Kingdom Hearts, del seguito per Game Boy Advance Kingdom Hearts: Chain of Memories e del seguito su Playstation 2 Kingdom Hearts II. Si presenta come un giovane inizialmente insicuro e debole rispetto all'amico Riku verso il quale nutre una stima smisurata. Eroe dal cuore puro, col proseguire della vicenda acquista sempre più fiducia in se stesso arrivando ad affrontare con coraggio anche i nemici più temibili.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9193417
    non votate o postate qua, il sondaggio lo deve rifare perche' ha fatto dei piccoli errori
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

[Il Gran Torneo] ROUND 13: SECONDA FASE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina