1.     Mi trovi su: Homepage #9193473
    Ciao ragazzi c'è qualcuno che sta giocando a Split Second tante di quelle volte?ho quasi finito la storia e voglio concentrarmi x l'online ora,sono all'ultimo livello perchè non ho fatto ancora nessuna partita online,se qualcuno ha voglia di prendere qualche trofeo io ci sono,il mio id è in firma.

2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9193474
    VinLPCiao ragazzi c'è qualcuno che sta giocando a Split Second tante di quelle volte?ho quasi finito la storia e voglio concentrarmi x l'online ora,sono all'ultimo livello perchè non ho fatto ancora nessuna partita online,se qualcuno ha voglia di prendere qualche trofeo io ci sono,il mio id è in firma.

Ciao ^^
    Io l'ho Platinato, e ti posso dire che comunque non c'è bisogno di altre persone per prendere il trofeo di Platino ^^

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9193476
    Come ha detto Fernando, non c'è bisogno di mettersi d'accordo con qualcuno per platinarlo. Tuttavia, per qualche partita insieme io ci sono sempre (ma non aspettarti che ti lasci passare tanto facilmente :biggrin:).

Cloud StrifeQuanho ho provato a giocarci ( qualche trmpo fa) non cera nessuno online D:

C'è eccome gente online, solamente fa fatica a trovare le partite. Quando non trova una stanza e la fa creare a te esci e poi rientra. Ci vogliono svariati tentativi, ma una volta che hai trovato una partita farai tutte le gare che vuoi. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9193482
    Il Ducaio pensavo di prenderlo, che dite me lo consigliate ?

Non è molto longevo, ma è divertentissimo. E' qualcosa di diverso dai classici giochi di guida perché l'azione di incentra sui "powerplay": questi potenziamenti attivabili attraverso una barra in basso, formata da 3 livelli, che va riempita guidando al limite. Si va dai powerplay di 1 livello (meno efficaci), che possono aprire una scorciatoia o far esplodere dei barili, ai powerplay di 3° livello (quelli devastanti) che possono far crollare intere torri, esplodere palazzi, precipitare elicotteri etc. che spesso aprono una nuova porzione di pista da percorrere. Il turbo è completamente assente. Nel gioco, inoltre, non è raro vincere (o perdere, chiaramente) una gara all'ultimo centesimo di secondo e quando accade è qualcosa di veramente unico ed emozionante.

Ma magari tutto questo lo sapevi già. Secondo me comunque è uno degli arcade più belli per PS3, io lo consiglio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9193483
    Valerio95Non è molto longevo, ma è divertentissimo. E' qualcosa di diverso dai classici giochi di guida perché l'azione di incentra sui "powerplay": questi potenziamenti attivabili attraverso una barra in basso, formata da 3 livelli, che va riempita guidando al limite. Si va dai powerplay di 1 livello (meno efficaci), che possono aprire una scorciatoia o far esplodere dei barili, ai powerplay di 3° livello (quelli devastanti) che possono far crollare intere torri, esplodere palazzi, precipitare elicotteri etc. che spesso aprono una nuova porzione di pista da percorrere. Il turbo è completamente assente. Nel gioco, inoltre, non è raro vincere (o perdere, chiaramente) una gara all'ultimo centesimo di secondo e quando accade è qualcosa di veramente unico ed emozionante.

Ma magari tutto questo lo sapevi già. Secondo me comunque è uno degli arcade più belli per PS3, io lo consiglio.

Ho visto sia questo che Blur in offerta e quindi non so quale scegliere.
    Grazie delle info.
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9193484
    Il DucaHo visto sia questo che Blur in offerta e quindi non so quale scegliere.
    Grazie delle info.

Split/Second consigliatissimo, molto bello anche se non longevo, con una grafica bellissima, una buona quantità di veicoli, ma sopratutto divertente e spettacolare. ^^

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9193485
    Il DucaHo visto sia questo che Blur in offerta e quindi non so quale scegliere.
    Grazie delle info.

assoloutamente split second fidati,io li ho entrambi e blur infatti devo solo venderlo..kmq ha ragione Valerio,il gioco è molto bello e ricco di azione,non me l'aspettavo sinceramente..ho fatto un buon acquisto devo dire :)

Split Second Velocity online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina