1.     Mi trovi su: Homepage #9193486
    Salve,dopo più di due anni con una connessione mobile e diversi problemi con il gioco online mi sono deciso a mettere "l'ADSL" però il problema è che la mia zona è raggiunta da pochi operatori e quelli che conosco non sono eccezionali u.u volevo sapere se c'è un modo per scoprire qual'è il provider che offre il miglior livello di copertura nella mia zona senza dover star a controllare sito per sito,magari un solo sito dove inserendo il mio numero riesco a scoprirlo,,grazie in anticipo
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9193487
    riuzakiSalve,dopo più di due anni con una connessione mobile e diversi problemi con il gioco online mi sono deciso a mettere "l'ADSL" però il problema è che la mia zona è raggiunta da pochi operatori e quelli che conosco non sono eccezionali u.u volevo sapere se c'è un modo per scoprire qual'è il provider che offre il miglior livello di copertura nella mia zona senza dover star a controllare sito per sito,magari un solo sito dove inserendo il mio numero riesco a scoprirlo,,grazie in anticipo

sinceramente non lo so

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Aiuto per ADSL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina