1.     Mi trovi su: Homepage #9193491
    Salve raga vuolevo fare una discussione molto seria dato ke l'anno prossimo arrivera PS Vita. La nuova console portatile di Sony oltre ad avere nuovi modi di giocare come la seconda analogica, grafica in HD, due fotocamere, il Touchscreen e il Touchpad ho letto sulle ultime riviste di Play Generation che PS Vita potra essere compatibile con i giochi di PS3 e la cosa mi affascinato sul fatto ke posso addiritura giocare giochi di PS3 ke prima per me era solo un sogno ma nel futuro potra diventare realta. Ora a voi a rispondere a questa discussione quali giochi di PS3 vorresti avere sulla PS vita?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9193492
    Ci sarà una compatibilità fra le due console nel senso che, es: sto giocando a fifa e posso continuare le mie partite sulla ps vita mentre faccio il campionato come accadeva tra ps2 e psp. poi sì, usciranno titoli per entrambe le console, immagino, ma quelli che hanno già fatto non penso proprio.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9193495
    RobixCi sarà una compatibilità fra le due console nel senso che, es: sto giocando a fifa e posso continuare le mie partite sulla ps vita mentre faccio il campionato come accadeva tra ps2 e psp. poi sì, usciranno titoli per entrambe le console, immagino, ma quelli che hanno già fatto non penso proprio.

Non credo che usciranno giochi per entrambe console....psvita e potente,ma diciamolo Ps3 e Ps3..:sleep: ,e poi mi piacerebbe vedere giochi tipo Uncharted golden abyss,degli spin off,per me la differenza di potenziale ci deve essere,eh!!

by kratosdestroy
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9193497
    Crash_WarNon credo che usciranno giochi per entrambe console....psvita e potente,ma diciamolo Ps3 e Ps3..:sleep: ,e poi mi piacerebbe vedere giochi tipo Uncharted golden abyss,degli spin off,per me la differenza di potenziale ci deve essere,eh!!

ps vita è molto più piccola e quindi non è necessario che sia più potente della 3, su uno schermo più piccolo i giochi richiedono minore concentrazione rispetto ad un televisore lcd!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Da PS3 a PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina