1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9193505
    giaselnon riesco ad ammazzare george a. romero e quindi non riesco a fare il trofeo "silenzio sul set" vi prego aiutatemi :bye:

Noi non lo abbiamo ancora ucciso... però ho visto un bug che te lo fa sparire ai primi round..... quando giochi in due, uno si fa rincorrere sulla carrucola, romero ti viene dietro, e l'altro fa lo stesso ma molto velocemente.... in questo modo dovresti spiccare romero ed ucciderlo :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9193506
    giaselnon riesco ad ammazzare george a. romero e quindi non riesco a fare il trofeo "silenzio sul set" vi prego aiutatemi :bye:

Io l'ho fatto in singolo è semplice,basta che prendi la macchina mortale che in singolo esce sempre e gli spari tutto a dosso a george poi devi sprecare tutti i tuoi punti a colpi di cassa finchè non trovi lo sciaccalo trovato questo con un paio di caricatori morirà per rispuntare al prossimo raound :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9193509
    I Fratelli OrvietaniNoi non lo abbiamo ancora ucciso... però ho visto un bug che te lo fa sparire ai primi round..... quando giochi in due, uno si fa rincorrere sulla carrucola, romero ti viene dietro, e l'altro fa lo stesso ma molto velocemente.... in questo modo dovresti spiccare romero ed ucciderlo :lol:

patchato sorry

4.     Mi trovi su: Homepage #9193511
    guarda chè e semplicissimo...basta che resisti fino la round 10-11,accumuli un po di soldi e ogni volta che compri una cassa,qualsiasi arma sia la scarichi su george romero,possibilmente nell'acqua,poi la cambi e la scarichi un 'altra volta...
    In singolo ha meno vita che in 2 gioatori,quindi prova a farlo da solo..
    Cmq le armi consigliate sono sciacallo normae o potenziato,ray gun normale o potenziata e la macchina mortale

Aiutatemi a uccidere romero!! codbo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina