1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9193603
    ciao a tutti sono slay910 fondatore del clan ItaC! adesso vi spiego gli itac sono nati per la gestione di piu giochi nn solo di uno! io mi occupo della gestione di cod! anto95s della gestione di battlefield e sto cercando uno per la gestione di killzone! vi avviso che ogni gioco che viene gestito ha un forum apparte! cod e battlefield anno gia un forum; in verita anche killzone ma manca un bravo capo! che trovi un bravo moderatore grafico per modificarlo a suo piacere!
    qualsiasi persona che sia interessata a diventare capo della gestione di killzone deve rispettare delle piccole regole! il forum deve essere marchiano ItaC italia clan!il gioco di base deve essere killzone! nn importa se e il 1 o il 2 o il 3 basta che il gioco sia killzone! fatemi sapere a quelli interessati inviero il link del forum che dovra gestire :)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9193606
    ce uno che e disposto a prendersi questa responsabilita :woot:

3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9193611
    KingdomAxema come fai ad essere cacciatore di platini se non ne hai 1?

Basta con gli insulti, avere un platino o non averlo non cambia proprio un bel niente, ti hanno mai dato soldi per i tuoi 9 platini bello???
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9193613
    KingdomAxema come fai ad essere cacciatore di platini se non ne hai 1?

-.-''
    si vede che non ci capisci molto del forum: ogni tot. messaggi ottieni una specie di "grado" sul forum che ti viene conferito dal sito, mica per mano tua, infatti lui è definito cacciatore di platini perchè è il grado che si attiene a coloro che hanno più o meno quel numero di messaggi e non perchè se lo è dato lui
    ti dico che lo ha capito mio fratello che ha quasi 11 anni e di PC se ne intende ben poco -.-
  5.     Mi trovi su: Homepage #9193615
    mrk-kobe94-.-''
    si vede che non ci capisci molto del forum: ogni tot. messaggi ottieni una specie di "grado" sul forum che ti viene conferito dal sito, mica per mano tua, infatti lui è definito cacciatore di platini perchè è il grado che si attiene a coloro che hanno più o meno quel numero di messaggi e non perchè se lo è dato lui
    ti dico che lo ha capito mio fratello che ha quasi 11 anni e di PC se ne intende ben poco -.-

..........
    I'm Platinum: Nothing...

6. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9193617
    potrebbe ma nn tutti la pensano cosi! per altri e meglio avere un forum aparte! e poi torniamo all' argomento originale! ce qualcuno che vuole diventare un capo clan???

Cerco capo clan!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina