1.     Mi trovi su: Homepage #9193799
    Ciao a tutti sono Roxas_95 e sono un nuovo utente (mi sono registrati oggi stesso). Sono un fanatico di Kingdom Hearts anche se la mia collezione inerente a questa serie è in fase di costruzione ed è ancora molto ridotta. Oltre a Kingdom Hearts i miei videogiochi preferiti sono uncharted, god of war e assassin's creed ma mi piacciono molto anche altri titoli.
    Ciao di nuovo!
    Kingdom Hearts Fan !!!

ID PSN: roxasfall

Got it memorized? (collezione)

2.     Mi trovi su: Homepage #9193804
    Roxas_95Ciao a tutti sono Roxas_95 e sono un nuovo utente (mi sono registrati oggi stesso). Sono un fanatico di Kingdom Hearts anche se la mia collezione inerente a questa serie è in fase di costruzione ed è ancora molto ridotta. Oltre a Kingdom Hearts i miei videogiochi preferiti sono uncharted, god of war e assassin's creed ma mi piacciono molto anche altri titoli.
    Ciao di nuovo!

Benveniubbaaa:biggrin:
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9193806
    Roxas_95Ciao a tutti sono Roxas_95 e sono un nuovo utente (mi sono registrati oggi stesso). Sono un fanatico di Kingdom Hearts anche se la mia collezione inerente a questa serie è in fase di costruzione ed è ancora molto ridotta. Oltre a Kingdom Hearts i miei videogiochi preferiti sono uncharted, god of war e assassin's creed ma mi piacciono molto anche altri titoli.
    Ciao di nuovo!

Bevenuto nel forum !!!
    P.S. Condividiamo la passione per KH ;)

Salve a tutti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina