1.     Mi trovi su: Homepage #9193951
    Diamine,mettere a confronto questi due titoli non ha quasi senso ._."
    Comunque,questa è una scelta durissima,ma scelgo Assassin's Creed. Ambientazione molto figa,gameplay agile e snello,protagonista (per ora) carismastico.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9193953
    KingdomAxeCari utenti di Playgne, se poteste scegliere solo uno di questi due fantastici titoli, quale vorreste per la vostra collezione?:biggrin:
    Ma soprattutto, PERCHÉ'?

Uncharted assolutamente, perchè lo trovo più divertente, preferisco gli ambienti di gioco, amo molto di più i personaggi, amo infinitamente Indiana Jones, la trama anche se normale la trovo raccontata in modo magistrale e la regia da film hollywoodiano mi piace un sacco.

Per farla breve ritengo Uncharted un capolavoro, mentre AC solo un buon gioco. (ovviamente parlo dei capitoli fino ad ora usciti)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9193954
    Blowing_WindsDiamine,mettere a confronto questi due titoli non ha quasi senso ._."
    Comunque,questa è una scelta durissima,ma scelgo Assassin's Creed. Ambientazione molto figa,gameplay agile e snello,protagonista (per ora) carismastico.

Il senso sta tutto nelle date d'uscita dei prossimi capitoli delle saghe. TRADOTTO. Se a novembre c'hai pochi soldi, che te compri???
    I'm Platinum: Nothing...

4.     Mi trovi su: Homepage #9193955
    Mmmm...
    Dico Uncharted 3.
    La grafica, le situazioni assurde, il fatto che sembra che finalmente abbia una trama, il multiplayer assurdo...

AC comincia a sapere di già visto, le innovazioni ci sono ma non sono state pubblicizzate abbastanza da scatenare l'hype, secondo me.

La forza della pubblicità:nooo:

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #9193958
    killotherMmmm...
    Dico Uncharted 3.
    La grafica, le situazioni assurde, il fatto che sembra che finalmente abbia una trama, il multiplayer assurdo...

AC comincia a sapere di già visto, le innovazioni ci sono ma non sono state pubblicizzate abbastanza da scatenare l'hype, secondo me.

La forza della pubblicità:nooo:

Ma AC una trama l'ha sempre avuta. E di grande impatto!

6.     Mi trovi su: Homepage #9193959
    Che uncharted non ha una trama è una gran cazzata.
    Apparte il fatto che li compro entrambi,se ne dovessi per forza scegliere uno,scelgo AC.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9193961
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYChe uncharted non ha una trama è una gran cazzata.
    Apparte il fatto che li compro entrambi,se ne dovessi per forza scegliere uno,scelgo AC.

Cloud StrifeNon mi piace nessuno dei due :roll:

che uncharted non ha una trama non sono stato io a dirlo e non farsene piacere nessunodei due è reato!

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9193962
    KingdomAxeche uncharted non ha una trama non sono stato io a dirlo e non farsene piacere nessunodei due è reato!

Ma quale reato... AC2 mi annoiava come pochi, ok la trama era buona ma per il resto mi addormentavo, uncharted 2 invece mi è risultato subito noioso, troppo estremo nelle situazioni, poco longevo e la trama.... mmm un pazzo sovietico con un esercito blablabla, trama banale, scontata e piena di clichè :pukey:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9193963
    Possiedo i due uncharted(che sono i miei giochi preferiti) e i primi due ac. E posso solo dire che assassin è una saga ottima, ma è lontana dall'essere il capolavoro dei due uncharted. Diciamo che ac ha tantissime potenzialità, solo che sono sprecate da ubisoft che pensa solo ai dindini. Io comprarò solo uncharted 3 visto che revelation mi sembra una presa per il culo come brotherhood(ti ridanno ezio con lo stesso sistema di combattimento ridicolo e qualche arma inutile nuova in una nuova località :yawnee: a 70 euro:winkie2:, in non ci casco; aspetterò il vero terzo episodio :closedeyes:)...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9193964
    Cloud StrifeMa quale reato... AC2 mi annoiava come pochi, ok la trama era buona ma per il resto mi addormentavo, uncharted 2 invece mi è risultato subito noioso, troppo estremo nelle situazioni, poco longevo e la trama.... mmm un pazzo sovietico con un esercito blablabla, trama banale, scontata e piena di clichè :pukey:

te la passo per uncharted ma con ac dovevi essere perseverante!

Assassin's Creed VS. Uncharted!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina