1.     Mi trovi su: Homepage #9195250
    Ciao a tutti, ragazzi, ho un problema.
    A circa metà del periodo in cui il PSN era offline la mia Play si è rotta, e quando l'ho ricomprata (circa 1-2 settimane dopo che il PSN era tornato) per riconnettermi con il mio account dovevo cambiare la password. Il sistema mi ha inviato una mail con un link che mi avrebbe dato la possibilità di cambiarla, così da poter accedere. Però una volta cliccato il link e inserita la stringa di sicurezza, mi viene fuori questa pagina. La cosa è successa più volte.
    Cosa cavolo devo fare? :sadley:.

EDIT: Vi chiedo anche, come faccio a mandare una mail, un reclamo, un qualcosa a Sony?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #9195253
    [QUOTE=Frankie98;854248]Ciao a tutti, ragazzi, ho un problema.
    A circa metà del periodo in cui il PSN era offline la mia Play si è rotta, e quando l'ho ricomprata (circa 1-2 settimane dopo che il PSN era tornato) per riconnettermi con il mio account dovevo cambiare la password. Il sistema mi ha inviato una mail con un link che mi avrebbe dato la possibilità di cambiarla, così da poter accedere. Però una volta cliccato il link e inserita la stringa di sicurezza, mi viene fuori questa pagina. La cosa è successa più volte.
    Cosa cavolo devo fare? :sadley:.[/QUOT

prova a rifare il tutto.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9195255
    Frankie98Fino alla nausea.

Intanto sul sito Playstation c'è anche un altro link utle che però porta ad una pagina "al momento non disponibile" :nosmile:.

allora vuol dire che il sito non è disponibile,nel senso che dal sito PS non puoi accedere al tuo profilo PSN,comunque,angelofa100,neanche io ho avuto problemi,e a me non è neanche arrivata nessuna mail per cambiare password,accedendo al PSN quando è tornato on mi ha detto di inserire una nuova password,io l'ho fatto e poi ho acceduto senza problemi

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Aiuto urgente per account PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina