1.     Mi trovi su: Homepage #9195442
    Siccome ho pochissimi soldi , era indeciso su quale gioco prenotare tra questi : Assassin's creed revelations , Uncharted 3 , Battlefield 3 , Resistance 3 , Modern warfare 3 , Dead Island , lo so che dovrei prenderli tutti , ma avendo anche altre spese , posso prenderne solo uno , quale mi consigliate ???
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  2.     Mi trovi su: Homepage #9195443
    LolloSiccome ho pochissimi soldi , era indeciso su quale gioco prenotare tra questi : Assassin's creed revelations , Uncharted 3 , Battlefield 3 , Resistance 3 , Modern warfare 3 , Dead Island , lo so che dovrei prenderli tutti , ma avendo anche altre spese , posso prenderne solo uno , quale mi consigliate ???

se sei un fan di assassin's creed prendilo altrimenti dead island devi averlo (se sei fan di zombie e odi il fatto che su ps3 non sia sbarcato left4dead)

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9195446
    LolloSiccome ho pochissimi soldi , era indeciso su quale gioco prenotare tra questi : Assassin's creed revelations , Uncharted 3 , Battlefield 3 , Resistance 3 , Modern warfare 3 , Dead Island , lo so che dovrei prenderli tutti , ma avendo anche altre spese , posso prenderne solo uno , quale mi consigliate ???

Batman Arkham City :nosmile:

Ma se non ti piace batman io prenoterei uncharted 3, o al limite battlefield 3 :biggrin:
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9195447

Io restringerei la scelta a U3 e MW3 ... hanno dei buoni online per giocarci molto a lungo, la scelta dipende dai tuoi gusti ;)
    con questo non voglio dire che gli altri non meritano di essere comprati :lol:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9195448

Io mi orienterei su Resistance3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9195450
    dipende molto dai tuoi gusti personali.
    se vogliamo proprio essere oggettivi, io sceglierei uno tra Assassin's creed revelations o uncharthed 3, mentre se ami gli sparatutto e ti sei stancato di COD e BF, punta su resistence 3;).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9195452
    Angelofa100Io direi mw3 o uncharted 3 ^.^. Mentre siamo in tema un domanda ma sei preordino un gioco lo pago alla consegna o appena lo ordino?

di solito quando lo prenoti lasci un acconto di 5 o 10 euro, ma no, lo paghi quando arriva nei negozi.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9195455
    io prenderei uncharted 3,però dipende dai tuoi gusti,se ti piacciono gli sparatutto con un grande spessore tattico prendi battlefield 3,mentre se ti piacciono i giochi di azione/avventura prendi uncharted 3 o assassin creed,mentre se ami sterminare zombie buttati su dead island

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Quale gioco prenoto ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina