1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9196277
    nathan.drakeoggi durante una sessione in single player a homefront il gico si è bloccato 2 volte e ho dovuto spegnere la< play dal led verde.alcune domande

1-puo essere dannoso x la ps3?
    2-capita solo a me o è un problema comune?
    3-se cambio il gioco risolvo tutto o non cambia nulla ?

Ma cos'è?! O_o
    cioè, ho letto 5 post in settimana di gente che gli si bloccava la play per i giochi.. :nosmile:
    prova a cambiare gioco e a non giocarci per un pò.
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9196278
    nathan.drakeoggi durante una sessione in single player a homefront il gico si è bloccato 2 volte e ho dovuto spegnere la< play dal led verde.alcune domande

A noi queste cose succedono su i Fallout... ma dipende dal gioco a cui stai giocando, perchè con altri giochi non succede :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9196279

E' un normale freeze del sistema, suvvia, non è che il minimo bip o scatto emesso dalla console indichi che si sta per autodistruggere...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9196283
    MadPlayer95E' un normale freeze del sistema, suvvia, non è che il minimo bip o scatto emesso dalla console indichi che si sta per autodistruggere...

Ne sei sicuro?:nosmile: ricordati,il 2012 si avvicina :nosmile: ahahahaahah ^^
    Comunque alcuni giochi provocano problemi al sistema,mi correggo,alcune patch dei giochi.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

fottu*o homefront

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina