1.     Mi trovi su: Homepage #9196286
    Ecco le ultime info sul probabile GTA V in uscita il 15 gennaio:

    Brendan McNamara, il co-fondatore del Team Bondi, ha affermato che il prossimo GTA potrebbe sfruttare la tecnica del Motion Scan per riprodurre espressioni facciali realistiche, come quelle di L.A. Noire.

    "Credo che a Rockstar piacerebbe usare la nostra soluzione in ogni gioco. LA Noire è un gioco vasto e anche GTA è decisamente grande, quindi ci sono diversi problemi relativi a un cast composto da molte persone, alla quantità esorbitante di battute che bisogna registrare e a tutto questo genere di cose", ha dichiarato McNamara.
    "Ovviamente a noi del Team Bondi farebbe piacere se Rockstar dovesse scegliere di usare il Motion Scan per GTA V, sarebbero più che benvenuti. Ma se dovessero decidere che per GTA non è adatto o se volessero sfruttarlo in un altro gioco andrebbe bene lo stesso", continua McNamara.
    Il boss del Team Bondi crede che il Motion Scan sarebbe utile a Rockstar, perché donerebbe un senso di umanità alle serie della nota software house. Ricordiamo infatti che la bontà di questa tecnologia ha permesso la partecipazione del gioco investigativo al Tribeca Film Festival.

    Che altre novità ci saranno in GTA V? Al momento le informazioni si susseguono con il contagocce, e sono tutte etichettate come indiscrezioni. Insomma, niente di ufficiale, ma per chi si fosse perso le puntate precedenti facciamo un breve riassunto.
    Alcuni mesi fa è circolata in rete una presunta lista composta da una ventina di possibili personaggi del prossimo Grand Theft Auto. L'elenco è stato reso noto da uno studio che ha fornito a Rockstar attori e stuntman da usare nelle sessioni di Motion Scan per GTA V.

    L'ambientazione del prossimo capitolo di GTA sembra sia Los Angeles e si suppone che il giocatore impersoni una neo recluta della polizia. Inoltre, pare che il titolo integri un sistema di scelte morali simile a quello presente in Red Dead Redemption.
    Grand Theft Auto V potrebbe riprendere alcune caratteristiche che erano presenti in San Andreas, come la presenza di biciclette, aerei ed esercito. Il gioco dovrebbe includere anche la possibilità di fermare e arrestare i pedoni presenti nel gioco. Un altro elemento ripescato da San Andreas potrebbe essere la presenza delle gang di teppisti nel mondo di gioco, anche se in questo capitolo non dovrebbe essere possibile lottare per la conquista dei quartieri.

    E la data d'uscita? Secondo le ultime indiscrezioni GTA V potrebbe uscire il 15 gennaio. Rockstar riuscirà a migliorare il capitolo precedente e a raggiungere la vastità di San Andreas, uno dei titoli preferiti dai fan?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9196287
    mitchell17Certo,uscirà nel 2012


    Esattamente il "22/12/2012"

    :lol:

    Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

    Quote:





    Originally Posted by RoSSoNeRa_1996


    TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan





    Quote:





    Originally Posted by johnmarston98


    tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove




  3.     Mi trovi su: Homepage #9196288
    TancriCiao a tutti ragazzi , ormai è da un pò di tempo che l'ultimo episodio di GTA ovvero ''GTA IV'' è uscito allora volevo farvi questa domanda . Rockstar sta progettando un nuovo episodio di GTA? Rispondete !!!


    mitchell17Certo,uscirà nel 2012


    Dalle Info ufficiali non c'è nessun annuncio,comunque potevi postare la tua domanda in domande corte, risposte brevi,anzi,dovevi postarlo in domande corte,risposte brevi.

    VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9196291
    renegade96Esattamente il "22/12/2012"

    :lol:

    Precisamente alle 12:22 :lol:
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

    ringraziamenti a krona x la firma

  Nuovo episodio della saga ''Grand Theft Auto''?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina