1.     Mi trovi su: Homepage #9196557
    Salve a tutti! Come da titolo cerco origama Heavy Rain perchè il mio l'ho rotto. Se qualcuno è disposto a vendermelo mi faccia sapere ;)
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #9196559
    SpiskeinIo non te lo posso dare , ma mi sembra difficile che qualcuno lo venda perchè viene spontaneo costruirlo verso l'inizio del gioco quando ti dice come si fa.
    Comunque si scrive origami anche al singolare.Ciaoo :biggrin:

ahah io sono stato li 15 min a premere sempre x!!ahah l'ho scoperto dopo che c'era quel foglietto ma nn l'ho fatto nn me ne frega....

3.     Mi trovi su: Homepage #9196560
    SpiskeinIo non te lo posso dare , ma mi sembra difficile che qualcuno lo venda perchè viene spontaneo costruirlo verso l'inizio del gioco quando ti dice come si fa.
    Comunque si scrive origami anche al singolare.Ciaoo :biggrin:

Ahahaha scusa ho cercato su internet prima di scriverlo e mi dava origama :biggrin:
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

4.     Mi trovi su: Homepage #9196562
    massimo 10 euro..................

Cerco origama Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina