1.     Mi trovi su: Homepage #9196695
    ciao raga, vorrei comprare 2 giochi, ma ne posso pigliare solo uno:D:
    sono indeciso tra resistance e deus-ex human revelations. Io non ho preso i primi 2 resistance, magari non capisco la trama.
    invece in deus-ex non mi piacciono i giochi di ruolo:closedeyes: pero non so, magari lo piglio se non è tanto gdr, voi cosa mi consigliate?
    ringrazio in anticipo:D:D

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #9196699
    XX_ale_XXciao raga, vorrei comprare 2 giochi, ma ne posso pigliare solo uno:D:
    sono indeciso tra resistance e deus-ex human revelations. Io non ho preso i primi 2 resistance, magari non capisco la trama.
    invece in deus-ex non mi piacciono i giochi di ruolo:closedeyes: pero non so, magari lo piglio se non è tanto gdr, voi cosa mi consigliate?

Scusa, eh, ma se hai dubbi su entrambi non puoi mettere da parte i soldi per altri titoli? ^^" A breve uscirà anche Rage e il 20 Ottobre anche Batman: AC. Per giochi che non ti convincono per trama o gameplay non vale la pena buttare via 70€, seppur a io parere Deus Ex sarà un gioiellino (comparto tecnico a parte).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9196701
    XX_ale_XXciao raga, vorrei comprare 2 giochi, ma ne posso pigliare solo uno:D:

mà, se non hai giocato i 2 resistance, non prendere il 3, però deus ex è abbastastanza vario, quindi io ti direi lui...
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9196704
    XX_ale_XXsi ma con la collection non ho voglia di completare i primi due solo per giocare al terzo :D quindi se ho capito bene per te resistance 3?

Ma fidati che i primi due capitoli sono dei gran bei giochi. ;)
    Se prendi la Collection prendi anche Resistance 3 (in modo da capire completamente la trama), altrimenti vai su Deus Ex.

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9196706
    ahaha qua 3 dicono resistance 3 e 3 deus ex:closedeyes::D:D.
    ma comunque io la collection non la prendo mi dispiace:D. Quindi lasciando da parte questa opzione?

[/url]

6.     Mi trovi su: Homepage #9196707
    XX_ale_XXahaha qua 3 dicono resistance 3 e 3 deus ex:closedeyes::D:D.
    ma comunque io la collection non la prendo mi dispiace:D. Quindi lasciando da parte questa opzione?

ma invece di scegliere due giochi dove hai molti dubbi, perchè non usi i tuoi soldi per capolavori assicurati come uncharthed 3?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9196708
    Leon997ma invece di scegliere due giochi dove hai molti dubbi, perchè non usi i tuoi soldi per capolavori assicurati come uncharthed 3?

infatti piglio uncharted 3 e mw3 pero prima di quei 2 voglio un altro gioco:D

[/url]

deus-ex o resistance 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina