1.     Mi trovi su: Homepage #9196810

Demon's souls è stato un gioco per dir si voglia sfortunato,uscita prevista solo per l'universo nipponico;dopo i buoni risultati delle demo negli USA giunge anche lì nel 2009,e con le vendite non alle stelle ma con buoni risultati giungerà in europa nel 2010 ma lo attende un triste futuro,infatti i suoi server saranno chiusi,causa beh,i pochi soldi;).Vabbè vediamo le prime impressioni.
    Demon's souls si presenta con tre promesse:
    1.Longevità a sua maestà:infatti il gioco alla prima partita può raggiungere le 40-45 ore,ma con il tasso di difficoltà inziale arriviamo alle 100 :pukey:.
    2.GIOCO DI RUOLO,nel senso vero e proprio,senza mappa,senza aiuti se non quelli della vita e durata armi,effetti magia(il solito di un GDR ma sintetizzato) ma sopratutto con il peso degli oggetti,possibilita di usare due armi insieme,o scudo arma e quell'energia fisica che con ogni attacco vola via :winkie2:.
    3.Online rivoluzionario.In cui puoi rilasciare messaggi per aiutare altri player e viceversa,oppure evocare amici per combattere insieme un boss o invadere il ''tranqullo mondo'' di altri player o addirittura diventare il boss che gli altri devono sconfiggere.
    Attento c'è anche il mix con infamous,infatti in base alle proprie azioni si è più bianchi o neri e ciò determina il cambiamento di alcuni nemici in peggio o in meglio.

VOTO INIZIALI DI PRIME IMPRESSIONI!.
    Voto: 93:Un buon GDR davvero classico,molto difficile e questo è assicurato,ma l'impresa vera e propria sta nel concluderlo,che è causa di goduria estrema,male molto male per chi lo butta,ma ripeto non è per tutti..

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9196811
    visto che mi sembrava strano, sono andato a vedere un pò in giro per il fatto della chiusura dei server, e sembra che chiudano i server alla versione pubblicata da atlus, mentre quella pubblicata da namco bandai dovrebbe continuare, e in europa lo distrubuisce namco, infatti sembra che dovrebbero chiudere i server americani e asiatici, dove comunque il gioco è uscito nel 2009
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9196812
    Bella rece... non sono d'accordo con te per il fatto della grafica... troppo poco per gli standard odierni.:closedeyes: ma era normale! con il budget a disposizione!:biggrin: la caratterizzazione grafica, secondo me è meglio quella di fallout new vegas... parere mio ovviamente.:D
    Dark Souls aprirà nuovi orizzonti!:biggrin:

By Lampo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9196813
    AlcatrazBella rece... non sono d'accordo con te per il fatto della grafica... troppo poco per gli standard odierni.:closedeyes: ma era normale! con il budget a disposizione!:biggrin: la caratterizzazione grafica, secondo me è meglio quella di fallout new vegas... parere mio ovviamente.:D
    Dark Souls aprirà nuovi orizzonti!:biggrin:

Beh budget un corno, il gioco è uscito all'inizio del 2009, per quei tempi è più che discreto. Ma comunque il tuo giudizio è un po' troppo eccessivo...
    Comunque bella rece.

Il nexus ti trattiene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina