1.     Mi trovi su: Homepage #9196814
    Storia:
    La storia inizia sei mesi dopo la morte di Visari nello stabilimento sud delle Stahl Arms dove, giocando nei panni di un soldato Helghast, veniamo assegnati al poligono di tiro dove faremo pratica con delle armi (questa missione infatti funge da tutorial per il gioco). Dopo il poligono veniamo assegnati alla sala conferenze dove Jorhan Stahl terrà un discorso alla nazione, giustiziando il capitano Narville, caduto misteriosamente prigioniero degli Helghast. Arrivati alla sala conferenze ci viene dato l'ordine di giustiziare Narville. Prima di sparare, però, il nostro personaggio svela la sua vera identità: è il sergente Sevchenko, che immediatamente punta l'arma verso Stahl.
    A questo punto il gioco ci porta sei mesi prima, davanti al palazzo di Visari, dove Sev e il resto dell'esercito ISA cercheranno di scappare da Helghan dopo l'arrivo di un'imponente flotta d'incrociatori nemici che si dirige verso le ultime navi alleate per distruggerle

Grafica:
    La grafica è perfetta, il sangue è riprodotto molto bene, come la neve, la cenere e altri mille mila particolari, sopratutto se si possiede uno schermo in 3D. I percorsi da seguire sono i soliti corridoi di tutti gli altri sparatutto presenti, eccetto alcune aree in cui dovremo sterminare gli Helgast in grandi piazze o roba del genere. Alcuni edifici sono distruttibili in parte, lo stesso vale per le coperture. Il design delle armi è perfetto e anche i personaggi sono ben fatti! (La nuova acconciatura di Rico è troppo Fàààigàà!!1one!)
    Voto: 96

Sonoro:
    I doppiatori del 2 sono gli stessi, tranne per rico, la colonna sonora è davvero bella, eccone una
    Voto:93

Gameplay:
    Il gameplay è molto vario, infatti passeremo da controllare un'esoscheletro a fasi stealth, guideremo una specie di Jeep, controlleremo un Jet Pack con mitragliatrice e così via!
    L'IA dei nemici è davvero ben fatta, molte volte ci daranno del filo da torcere anche nelle difficolta più basse. Il sistema di copertura e ottimo e questo ci salvera il lato B molte volte. La maggior parte delle volte sarai accompagnato da un compagno (Rico, Narville o qualche soldato ISA) si riveleranno molto utili perche oltre a curarti quando cadi a terra, attireranno il fuoco a loro così te potrai eliminare gli Helgast con facilità, però anche loro dovranno essere curati se cadono a terra. Non ho provato il gioco con il Controller Move però ho sentito che all'inizio bisogna abituarsi però alla fine si rivelerà più preciso del normale controller. è presente una campagna coop, sfortunatamente e giocabile solo in locale e la modalità online è davvero molto divertente.
    Voto:95

Longevità:
    9-10 ore per completare il gioco, grazie all'online durerà molto di più.
    Voto:90

VOTO FINALE: 95

Uno dei migliori sparatutto su PS3, che batte Black Ops sotto ogni punto di vista, l'unico difetto è la longevità, che potevano aggiungere qualche oretta in più!
    [Dusan]

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9196819
    Leon997bella recensione, complimenti.
    se vuoi commenta la mia su mass effect 2;).

Alcatrazgran bella rece!! il voto è perfetto per un capolavoro del genere!:D

Grazie mille :lol:

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9196820
    Alcatraz capolavoro del genere!

Mi viene da piangere.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9196821
    Recensione perfetta concordo su tutto.
    Io lo gioco col Move e dopo essersi abituati ti garantisco che è ancora più preciso del controller (e col controller negli FPS me la cavo benissimo)
    Concordo anche con il voto finale ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9196822
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYRecensione perfetta concordo su tutto.
    Io lo gioco col Move e dopo essersi abituati ti garantisco che è ancora più preciso del controller (e col controller negli FPS me la cavo benissimo)
    Concordo anche con il voto finale ;)

Grazie mille ^-^''

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

6.     Mi trovi su: Homepage #9196823
    allora,concordo su tutto,confermo quello che scrivi a proposito del move,all'inizio è difficile,se provi a muovere la telecamera ti va a finire o in alto o in basso,ma una volta abituati è moooolto piu preciso del SIXAXIS,io tuttora ci gioco con il move

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9196824
    killzone97allora,concordo su tutto,confermo quello che scrivi a proposito del move,all'inizio è difficile,se provi a muovere la telecamera ti va a finire o in alto o in basso,ma una volta abituati è moooolto piu preciso del SIXAXIS,io tuttora ci gioco con il move

Che bello credevo di essere l'unico sulla faccia della terra :lol:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9196827
    killzone97nono,ci sono anch'io,anzi,prima o poi ci facciamo una sessione online:ihih:

Si,il fatto è che ce l'ho dal D1 e online ancora ci devo giocare :lol:
    Cloud StrifeConcordo su tutta la recensione, KIllzone 3 è sicuramente un buon sparatutto ma l'online è qualcosa di scabroso e ingiocabile a causa dei camperoni che si mettono davanti al respawn :lol:

Dai parli e sei un fan di CoD sinonimo di camper ^^'

Quote:

Recensione di Killzone 3 [Dusan]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina