1.     Mi trovi su: Homepage #9196923
    pathfinderCiao a tutti regaz,
    il titolo dice tutto...va aggiunta la spedizione in raccomandata di 5€, non accetto scambi e il prezzo è leggermente trattabile :biggrin:

Se fai 30 euro spedito ci posso pensare,il pass online è utilizzabile?

La mia collezione:
    www.playgen.it/showthread.php?t=14956

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12592
  2.     Mi trovi su: Homepage #9196925
    pathfinderIl pass NON è utilizzabile, comunque si, posso scendere a 25 + 5 di spedizione :)

PS Ho già un feed positivo nel forum ;)

Ti faccio sapere,sai per caso dove posso trovare il pass per l'online? è tutto in italiano o è pal uk?

La mia collezione:

Il mio mercatino:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9196927
    kakapato89Ti faccio sapere,sai per caso dove posso trovare il pass per l'online? è tutto in italiano o è pal uk?

Il gioco è in italiano, solo la scatola e il manuale sono in inglese, infatti è Pal UK Multilingua.
    Il pass lo puoi trovare anche su ebay a 3€ :biggrin:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9196928
    pathfinderIl gioco è in italiano, solo la scatola e il manuale sono in inglese, infatti è Pal UK Multilingua.

Attenzione però che PAL UK e PAL ITA potrebbero non avere lo stesso BLES, perciò se si volesse comprare il pass assicuratevi che abbia lo stesso BLES della versione UK. Anche eventuali DLC dovranno avere lo stesso BLES.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9196929
    Doc. Julius HibbertAttenzione però che PAL UK e PAL ITA potrebbero non avere lo stesso BLES, perciò se si volesse comprare il pass assicuratevi che abbia lo stesso BLES della versione UK. Anche eventuali DLC dovranno avere lo stesso BLES.

pathfinderIl gioco è in italiano, solo la scatola e il manuale sono in inglese, infatti è Pal UK Multilingua.

ygorrNon per intromettermi, ma il Pass lo trovi sullo Store al "Modico" prezzo di €7.99 ;)

Grazie per l'informazione a ygorr e Doc.Julius Hibbert ;)
    Per pathfinder,passo perchè tra i 30 per il gioco + le spese postepay + il pass mi verrebbe a costare più di 35 euro a questo punto lo prendo PAL UK sigillato,grazie lo stesso per la disponibilità

La mia collezione:

Il mio mercatino:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9196931
    VinLPpensa te che io ho preso la versione Pal ita anche sigillata a 40 comprese le ss,uk si trova a meno vai tranquillo

Impossibile visto che l'ho presa da 2 settimane a 35€.....più spedizione....:closedeyes:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

Vendo Dirt3 a 30€ + spedizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina