1.     Mi trovi su: Homepage #9196937
    Quali sono le aziende o comunque i team di sviluppo più popolari in Italia?
    l'unica che conosco io è Milestone, ma ce ne sono altre?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9196940
    sinceramente non ne conosco manco una:lol:
    quei pochi ragazzi che studiano e che vogliono fare videogame se la filano in America in Giappone o dove si può perchè qui in Italia non c'è una mazza di niente.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9196941
    Niko Petrenko 94sinceramente non ne conosco manco una:lol:
    quei pochi ragazzi che studiano e che vogliono fare videogame se la filano in America in Giappone o dove si può perchè qui in Italia non c'è una mazza di niente.

quindi, devo perfezionare il mio inglese per avere qualche possibilità?
    cavolo, qui in italia non c'è mai un cazzo.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9196943
    La Milestone è l'unica di un certo livello, comunque lontana anni luce dai grossi colossi del settore. Io ho sentito nominare anche la Silent Bay Studios, ma siamo a un livello ancora inferiore. Comunque se ti interessa ho letto che ogni anno c'è un evento organizzato da tutte le case italiane, ma ora mi sfugge il nome.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9196944
    Leon997quindi, devo perfezionare il mio inglese per avere qualche possibilità?
    cavolo, qui in italia non c'è mai un cazzo.

mi sa di sì:yes:
    conta che dall'Italia se ne vanno fior fior di scienziati... figurati di che se ne fanno di gente che vuole creare videogiochi che fra l'altro per loro sono tutti creati dal demonio in persona: Vedi GTA IV, MW2 e grazie tante che non hanno visto Saint Row (non l'ho mai giocato ma dalle recensioni ho capito il genere:lol:)
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9196946
    foxhound24La Milestone è l'unica di un certo livello, comunque lontana anni luce dai grossi colossi del settore. Io ho sentito nominare anche la Silent Bay Studios, ma siamo a un livello ancora inferiore. Comunque se ti interessa ho letto che ogni anno c'è un evento organizzato da tutte le case italiane, ma ora mi sfugge il nome.

mio fratello vuole crearne una, per questo mi è venuta in mente la domanda.
    comunque, penso che dovrò trovarmi un posto in altri paesi.
    Altra informazione: avrei un'altra domanda,posso farla qui o devo creare un nuovo thread?

7.     Mi trovi su: Homepage #9196948
    foxhound24Continua pure qui, gia' ci sono troppi Thread :laugh:

grazie:laugh:.
    volevo sapere se per lavorare in un team di sviluppo devo per forza fare il programmatore informatico, insomma, quali sono gli elementi principali di un team di sviluppo?

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9196949
    Leon997grazie:laugh:.
    volevo sapere se per lavorare in un team di sviluppo devo per forza fare il programmatore informatico, insomma, quali sono gli elementi principali di un team di sviluppo?

Sicuramente ci sono molti ruoli diversi in base alle competenze, ma io qui ne so quanto te :lol: Se chiedi a qualcuno della redazione sapra' darti informazioni dettagliate.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9196950
    foxhound24Sicuramente ci sono molti ruoli diversi in base alle competenze, ma io qui ne so quanto te :lol: Se chiedi a qualcuno della redazione sicuramente sapra' darti informazioni dettagliate.

ok:lol:
    faccio questa domanda perchè quest'anno andrò al liceo classico e non ho voglia di cambiare facendo lo scientifico in modo di fare il programmatore informatico.
    quanto vorrei fare il programmatore informatico senza andare allo scientifico:crying:.

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9196951
    Leon997ok:lol:
    faccio questa domanda perchè quest'anno andrò al liceo classico e non ho voglia cambiare facendo lo scientifico in modo di fare il programmatore informatico.
    quanto vorrei fare il programmatore informatico senza andare allo scientifico:crying:.

Guarda il tipo di liceo conta poco, fidati. Io ho fatto lo scientifico, ma certe conoscenze informatiche piu' che frutto dello studio scolastico sono frutto di passione, inclinazione e molta pratica. Ci potrebbero essere geni del computer che magari nemmeno sono diplomati. Puoi diventare un genio dei computer anche facendo il classico. E poi comunque ci sarebbe sempre l'universita' dove scegliere il giusto indirizzo.

Aziende di videogiochi in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina