1.     Mi trovi su: Homepage #9197048
    poche settimane fa avevo detto della mia ps3 rotta , e avevo fatto alcune domande per vedere se la ripotevo aggiustare , ma è stato impossibile e cosi mi sono recato munito di scontrino al negozio dove l'ho acquistato , mi hanno detto di lasciarla e che avrebbero provato loro ad aggiustarla e se non ci sarebbero riusciti l'avrebbero spedita all'assistenza , infatti pochi giorni fa mi hanno contattato dicendomi di averla spedita all'assistenza , ora io ho sentito dire da un mio amico che a lui ci sono voluti 6 MESI prima che liela rispedissero , e andando a leggere su internet ne ho avuto la conferma, ora chiede a qualcuno di voi se sa se i tempi di consegna possono variare in base al problema oppure la mia play 3 puo arrivare prima di tutti questi mesi
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9197049
    Lollopoche settimane fa avevo detto della mia ps3 rotta , e avevo fatto alcune domande per vedere se la ripotevo aggiustare , ma è stato impossibile e cosi mi sono recato munito di scontrino al negozio dove l'ho acquistato , mi hanno detto di lasciarla e che avrebbero provato loro ad aggiustarla e se non ci sarebbero riusciti l'avrebbero spedita all'assistenza , infatti pochi giorni fa mi hanno contattato dicendomi di averla spedita all'assistenza , ora io ho sentito dire da un mio amico che a lui ci sono voluti 6 MESI prima che liela rispedissero , e andando a leggere su internet ne ho avuto la conferma, ora chiede a qualcuno di voi se sa se i tempi di consegna possono variare in base al problema oppure la mia play 3 puo arrivare prima di tutti questi mesi

sapevo minimo sui 30-45 giorni,ma nn vorrei dire boiate:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197053
    Dipende, per assistenza intendi quella della sony?
    Perchè quando la mia PS3 da 60 GB mi ha detto addio, l'ho spedita alla sony e ci hanno messo circa un mese.
    Ripeto, io mi riferisco all'assistenza della sony.....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197056
    Leon997Dipende, per assistenza intendi quella della sony?
    Perchè quando la mia PS3 da 60 GB mi ha detto addio, l'ho spedita alla sony e ci hanno messo circa un mese.
    Ripeto, io mi riferisco all'assistenza della sony.....

si , intendo quella della sony
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197057
    Il Ducama siete furoi 15 giorni e dovrebbe essere da te, 30 - 40 giorni sarebbe roba da denuncia.

magari 40 giorni , ad un mio amico lielanno restituita dopo 6 mesi !!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197058
    Il Ducama siete furoi 15 giorni e dovrebbe essere da te, 30 - 40 giorni sarebbe roba da denuncia.

Quoto. Quando l'ho spedita io all'assistenza della Sony, la mia PS3 è tornata dopo 22 giorni:closedeyes:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

7.     Mi trovi su: Homepage #9197059
    Lollosi , intendo quella della sony

allora ci vuole circa un mese.
    lo dico per esperienza, ho spedito due ps3 all'assistenza della sony e ci hanno messo sempre un mese.........

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Tempi di riparazione ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina