1.     Mi trovi su: Homepage #9197085
    ciao ragazzi ho bisogno del vostro parere per risolvere un dilemma esistenziale:biggrin: ero indeciso se prendere vanquish oppure crysis 2.Se mi date qualche info e mi dite il motivo per cui me lo consigliate mi fate un piacere.Sinceramente non ho mai giocato la demo,però ho visto le recensioni qui sul forum e mi attizzano tutti e 2,perchè in entrambi c'è una supertuta:biggrin:
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197086
    Vanquish è una piccola perla, ma dura pochissimo.
    Offre un'ottima grafica, un gameplay veloce e bilanciato e diverse sfide, molto toste e divertenti.
    D'altro canto, C2 ha una grafica paurosa e un gameplay molto buono. E' più classico, nel senso che ha una campagna normale e un online stile CoD.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197087
    Perchè mi metti davanti ad una scelta così difficile? :crying:

Da una parte il mio TPS preferito,dall'altra il FPS "futuristico" preferito...Io ti consiglio Crisys per il semplice motivo che Vanquish (anche se lo preferisco per gameplay)dura davvero poco,troppo poco per un gioco privo di multiplayer :sleep:

Dipende cosa preferisci: un gioco veloce,frenetico e divertentissimo ma breve o uno che seppur ottimo non diverte come Vanquish.A te l'ardua sentenza.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197088
    Altair95ciao ragazzi ho bisogno del vostro parere per risolvere un dilemma esistenziale:biggrin: ero indeciso se prendere vanquish oppure crysis 2.Se mi date qualche info e mi dite il motivo per cui me lo consigliate mi fate un piacere.Sinceramente non ho mai giocato la demo,però ho visto le recensioni qui sul forum e mi attizzano tutti e 2,perchè in entrambi c'è una supertuta:biggrin:

Dal punto di vista qualitativo non c'è paragone... Crysis 2 stra vince :closedeyes:
    Poi è sempre una questione di gusti... ma vanquish lo giochi un giorno e basta... mentre Crysis 2 solo con la campagna dura di più... e poi c'è l'online :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197089
    Altair95ciao ragazzi ho bisogno del vostro parere per risolvere un dilemma esistenziale:biggrin: ero indeciso se prendere vanquish oppure crysis 2.Se mi date qualche info e mi dite il motivo per cui me lo consigliate mi fate un piacere.Sinceramente non ho mai giocato la demo,però ho visto le recensioni qui sul forum e mi attizzano tutti e 2,perchè in entrambi c'è una supertuta:biggrin:

A mio parere Vanquish aveva tutte le carte in regola per diventare uno dei pesi massimi del genere come uncharted o gears of war.
    Purtroppo dura uno starnuto ( e no la mancanza dell'online non si sente,semplicemente potevano allungare di più il singolo)
    Crysis 2 è uno dei migliori FPS in circolazione per le caratteristiche che noi tutti sappiamo,ha un ottimo single e un buon online

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9197090
    Assolutamente Crysis 2 perchè ha una grafica eccellente,trama non da film ma accettabile,utilizzo della nanotuta facile e versatile e multiplayer all'avanguardia.Vanquish invece non è neanche all'altezza...e poi non ha il multiplayer e ti annoieresti dopo pochissimo.Fidati io li ho giocati entrambi e di Crysis 2 ne sono rimasto più che soddifatto.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9197091

Ciao ti ricordo che io attendo un tuo pm da mesi....ti mando pm e non mi calcoli...ovviamente ti colleghi,scrivi sul forum e non mi rispondi. Ti sembra corretto!?

Attendo un tuo pm!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9197093

vanquish veramente bello frenetico offre un'ottima sfida ma breve ( 6-7 ore ) + sfide e collezionabili
  9. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9197098
    vai sul sicuro... crysis 2...
    1) vanquish non ha l'online.
    2) vanquish dura poco.
    3)....... crysis 2 spacca!!
    e io li ho tutti e due... anche se vanquish dopo un po' mi ha stanca di brutto e dopo averlo finito, l'ho venduto a un mio amico... :closedeyes:
    quindi prendi crysis 2!:D

By Lampo
  10.     Mi trovi su: Homepage #9197099
    Alcatrazvai sul sicuro... crysis 2...
    1) vanquish non ha l'online.
    2) vanquish dura poco.
    3)....... crysis 2 spacca!!
    e io li ho tutti e due... anche se vanquish dopo un po' mi ha stanca di brutto e dopo averlo finito, l'ho venduto a un mio amico... :closedeyes:
    quindi prendi crysis 2!:D

4) Vanquish è divertentissimo
    5) Vanquish è spettacolare
    6) Vanquish "spacca" molto di più di Crysis

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

quale tra i 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina