1.     Mi trovi su: Homepage #9197107
    Salve a tutti,vorrei un informazione.Dovrei registrare una traccia con un basso ed una chitarra classica (naturalmente 2 tracci diverse che poi dovrò sovrapporre).Volevo chiedere,come posso fare?Mi devo procurare qualche tipo di attrezzatura speciale o mi bastano gli strumenti più l'amplificazione?Inoltre,credo ce mi servirà un programma per fare ciò,quindi se per caso me ne consigliate uno e mi postate un tutorial mi fareste un grande piacere ^^"

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi :laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197108
    Ti posso consigliare un ottimo programma che uso per registrare multitraccia. Si chiama cool edit pro, puoi come detto registrare più tracce che poi vengono suonate contemporaneamente. Per le registrazioni homemade (quelle che servono solo a te) è davvero ottimo. Se poi hai l'attrezzatura giusta, puoi farci un lavoro di ottimo livello.
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197109
    Rik_drakeTi posso consigliare un ottimo programma che uso per registrare multitraccia. Si chiama cool edit pro, puoi come detto registrare più tracce che poi vengono suonate contemporaneamente. Per le registrazioni homemade (quelle che servono solo a te) è davvero ottimo. Se poi hai l'attrezzatura giusta, puoi farci un lavoro di ottimo livello.

Che tipo di attrezzatura mi serve?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197110
    Eh i vari microfoni, ampli ecc e cavi per attaccare tutto al tuo pc
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Registrare una traccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina