1.     Mi trovi su: Homepage #9197111
    L'altro giorno ho visto che al playstation store vendevano una nuova espansioni di fallout: new vegas al non proprio economico prezzo di 9,99 euro.
    Volevo sapere: voi cosa ne pensate?non credete che sia una truffa, o pensate che queste espansioni valgono il loro prezzo?
    Ma sopratutto: usciranno altre espansioni di fallout: new vegas?io spero proprio di si.....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197112
    essendo un fan accanito d fallout le espansioni mi piacciono moltissimo certo xo potevano metterle anke ad un prezzo piu ragionevole ma si sa ke missioni extra vanno sempre intorno ai 10 euro.....se e una truffa?nn siamo alla activison!!!!(meno male) ma almeno 10 euro x una roba ke mi allunga la logevita del gioco cn nuove aree missioni e armi unike nn mi dispiace affato spenderli....dovrebbe uscire un ultima espansione d new vegas a settembre inizio ottobre da quanto ho letto e a fine 2011 e in arrivo l edizione goty cn tt le spansioni
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197113
    Leon997L'altro giorno ho visto che al playstation store vendevano una nuova espansioni di fallout: new vegas al non proprio economico prezzo di 9,99 euro.
    Volevo sapere: voi cosa ne pensate?non credete che sia una truffa, o pensate che queste espansioni valgono il loro prezzo?
    Ma sopratutto: usciranno altre espansioni di fallout: new vegas?io spero proprio di si.....

Beh se nè parlato molto dei DLC,i loro prezzi,giusti,ingiusti valuta te.Soprattutto valuta se ti conviene spendere 9.99 per l'espansione.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197114
    kriessendo un fan accanito d fallout le espansioni mi piacciono moltissimo certo xo potevano metterle anke ad un prezzo piu ragionevole ma si sa ke missioni extra vanno sempre intorno ai 10 euro.....se e una truffa?nn siamo alla activison!!!!(meno male) ma almeno 10 euro x una roba ke mi allunga la logevita del gioco cn nuove aree missioni e armi unike nn mi dispiace affato spenderli....dovrebbe uscire un ultima espansione d new vegas a settembre inizio ottobre da quanto ho letto e a fine 2011 e in arrivo l edizione goty cn tt le spansioni

si, capisco, ma 10 euro sono comunque tanti, troppo per qualche ora di gioco in più....

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197117
    alessioBeh se nè parlato molto dei DLC,i loro prezzi,giusti,ingiusti valuta te.Soprattutto valuta se ti conviene spendere 9.99 per l'espansione.

io sono uno di quelli assuefatti da Fallout: new vegas, quindi non posso non prenderle, ma sono comunque una truffa secondo me:closedeyes:......

6.     Mi trovi su: Homepage #9197118
    krianke io faro cosi......ma mi pare ke i salvataggi nn sn compatibili giusto??

quando presi l'edizione GOTY di Fallout 3, il gioco mi riconobbe i salvataggi del vecchio fallout 3 che avevo prima........
    EDIT: scusa, mi sono sbagliato, si, i salvataggi non sono compatibili.......

Espansioni Fallout: New vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina