1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9197189
    non so se questa sia la sezione migliore per la mia domanda, ma volevo cheidere alcune cosa da chi ha già comprato dal sito zavvi?
    le spese di spedizione sono gratuite per l'italia?
    si può pagare in sterline e lasciare il cambio al momento del pagamento?
    è affidabile?
    grazie per l'aiuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197190
    Allora: Si paga con la carta di credito (o prepagata) quindi paghi in euro x]
    Poi le spese di spedizione costano 1,15 Euro! ;D

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197192
    Da quello che ho capito l'unico mezzo problema sono i tempi di spedizione...Meglio amazon ;)
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9197193
    Marco1999Si paga con carta di credito e se superi le venti sterline con l'acquisto non paghi le spese di spedizioni, sì è affidabile ;)

quello è amazon:D,zavvi aveva abolito le spese di spedizione (almeno fino al mio ultimo ordine di 3 mesi fa),al peggio sono 1.15 euro a gioco

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197194
    Zavvi è affidabilissimo, come Amazon, TheHut ecc... Puoi pagare con Carta di credito o PostePay...

Comunque se hai altre domande riguardanti siti UK dove poter acquistare giochi ti consiglio di dare un'occhiata a questo Thread. CLICK QUI

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197195
    e affidabile,ma ti consiglio amazon.co.uk
    e piu veloce ad arrivare
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

info su zavvi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina