1.     Mi trovi su: Homepage #9197209
    Se vuoi un consiglio te lo posso dare... Comprati un fucile su internet e man mano cambiaci dei pezzi.
    Io circa sei mesi fa ho comprato un G36c della Golden bow poi ho comprato subito un batteria 2200 9.6 volt.Poi ho cambiato il motorino con uno high speed,ho cambiato gli ingranaggi e l'hop hup. Adesso ho comprato il maniglione(o calcio anteriore) e un red dot,e prossimamente ho intenzione di mettergli una canna di precisione.
    Almeno così adesso ho un bel fucile che posso tenere per molto tempo :biggrin:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197210
    il tuo è da softair? io vorrei fare softair e quindi mi servono le armi regolamentari per partecipare però non voglio prenderle a prezzo pieno che costano un botto di soldi. sto pensando di comprarlo in qualche sito. tu conosci siti che vendono armi da softair? comunque grazie del consiglio
    quando intendo anche altre armi intendo sempre da softair ma altri modelli

business is war
    grazie per la firma krona

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=33413
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197211
    Sisi da softair

Prova a vedere su il semaforo, antico portale del titano e softair games... io ho comprato sempre su questi e mi sono sempre trovato bene ;)
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

4.     Mi trovi su: Homepage #9197212
    Jopi95Sisi da softair

Prova a vedere su il semaforo, antico portale del titano e softair games... io ho comprato sempre su questi e mi sono sempre trovato bene ;)

si lo conosco. è ottimo

business is war

5.     Mi trovi su: Homepage #9197213
    Cosa hai preso?

6.     Mi trovi su: Homepage #9197214
    ho trovato un ak47 usato ma in ottime condizioni a 45 euro (nuovo costava 90) e poi mi sono comprato sul semaforo due caricatori lunghi,un mirino e il lanciagranate per ak con una granata:D:D:D:D:D:D

business is war

cerco armi da softair da competizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina