1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9197215
    Cosa aspettate di iù in questo numero? io posso dire che il repo di B3 sembra interessante! e mi interessa anche la rubrica "a confronto"... sono curioso di sapere come valuterete killzone 3 e crysis 2 (penso che ci saranno... :D).
    la parola a voi!

By Lampo
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9197216
    AlcatrazCosa aspettate di iù in questo numero? io posso dire che il repo di B3 sembra interessante! e mi interessa anche la rubrica "a confronto"... sono curioso di sapere come valuterete killzone 3 e crysis 2 (penso che ci saranno... :D).
    la parola a voi!

Ma...perchè? .-.
    Mi pare troppo troppo presto..
    Comunque attendo anche io il Repo su B3, basta :D

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197217
    AlcatrazCosa aspettate di iù in questo numero? io posso dire che il repo di B3 sembra interessante! e mi interessa anche la rubrica "a confronto"... sono curioso di sapere come valuterete killzone 3 e crysis 2 (penso che ci saranno... :D).
    la parola a voi!

Non so se lo fate apposta, ma OGNI mese viene creato il 3d del prossimo numero a 5 giorni dall'uscita di quello precedente e OGNI VOLTA Duffman chiude il 3d fino a data stabilita (circa una settimana prima dell'uscita)... Perché ogni mese deve essere sempre la stessa storia? .-.
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197218
    la parola a voi!

è ancora presto per aprire questo tipo di discussione :sleep:
    Comunque noi aspettiamo lo speciale Naruto e "i suoi fratelli" per saperne di più sui nuovi titoli dedicati ai manga
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197219
    la parola a voi!

ma già avete aperto sto 3d
    siete proprio impazienti

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197220
    Non mi aspetto molto da questo numero: il reportage di BF3 non mi interessa per niente, mentre il confronto è l'unico che mi interessa davvero.....
    comunque, non è un pò troppo presto per parlarne?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9197222
    la cosa che mi interesserebbe di più sarebbero un pò di info su metro:last night? e un bel repo di battlefield3
    salutiiiii:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #9197223
    Fernando2012Ma...perchè? .-.
    Mi pare troppo troppo presto..
    Comunque attendo anche io il Repo su B3, basta :D

Mi sembrava d'aver letto in una discussione che era rinviato al prossimo numero, il repo .-.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  9.     Mi trovi su: Homepage #9197224
    ASDASDASD io manco ho il 69 e c'è già il topic per il 70? :lol: Chi fa quello per il 71 che ci portiamo avanti XD?

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  10. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9197225
    solid93Mi sembrava d'aver letto in una discussione che era rinviato al prossimo numero, il repo .-.

Non ho più motivi per vivere.

Love videogames, not consoles.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9197226
    Fernando2012Non ho più motivi per vivere.

:lol: Credo vogliano aspettare la Beta ^^

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  12. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197227
    Doc. Julius HibbertNon so se lo fate apposta, ma OGNI mese viene creato il 3d del prossimo numero a 5 giorni dall'uscita di quello precedente e OGNI VOLTA Duffman chiude il 3d fino a data stabilita (circa una settimana prima dell'uscita)... Perché ogni mese deve essere sempre la stessa storia? .-.

secondo me lo fate a posta:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  13.     Mi trovi su: Homepage #9197228
    Doc. Julius HibbertNon so se lo fate apposta, ma OGNI mese viene creato il 3d del prossimo numero a 5 giorni dall'uscita di quello precedente e OGNI VOLTA Duffman chiude il 3d fino a data stabilita (circa una settimana prima dell'uscita)... Perché ogni mese deve essere sempre la stessa storia? .-.

ehi,no,lo scorso mese l'ho aperto io a 2 settimane dal 69 e il duffo mi ha detto che andava bene

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  14.     Mi trovi su: Homepage #9197229
    io aspetto la guida ad inFAMOUS2 e il repo su NARUTO e DRAGONBALL , ma x il resto il confronto degli sparatutto online nn mi interessa ahahah :D:D:D:D:D

Aspettando PG 70 (18 Agosto) [Q: NON SARA' PRESTO? A: NO, TRANQUILLI]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina