1.     Mi trovi su: Homepage #9197468
    Raga ma sto terremoto? XD stavo giocando alla play e ho visto il televisore oscillare come una banderuola XD poi mi sono sentito tremare tutto XD
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197469
    Jackblader91Raga ma sto terremoto? XD stavo giocando alla play e ho visto il televisore oscillare come una banderuola XD poi mi sono sentito tremare tutto XD

niente di che, ce ne sono molti ultimamente, quasi ovunque, maggiormente nord e centro, ma per ora niente di grave..
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197470
    Jackblader91Raga ma sto terremoto? XD stavo giocando alla play e ho visto il televisore oscillare come una banderuola XD poi mi sono sentito tremare tutto XD

Siamo nella sezione "Mercatino". Ora, a meno che tu non voglia vendere gli oggetti sopravvissuti al terremoto, credo tu abbia postato nella sezione sbagliata :001_rolleyes:
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197471

ma stai male per caso...è la sezione mercatino

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197472
    scusate ho sbagliato a metterla ma ho cercato nelle varie voci e non trovavo nulla per parlare di queste cose ho visto la voce ALTRO e ho pensato che magari fosse quella giusta poi ho visto dopo la voce mercatino scusate :helpsmilie::frown2: posso cancellare questo therad aperto nel posto sbagliato? così evitiamo discussioni sbagliate in 3D sbagliati in posto sbagliati?

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Prince of persia
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197474
    Jackblader91scusate ho sbagliato a metterla ma ho cercato nelle varie voci e non trovavo nulla per parlare di queste cose ho visto la voce ALTRO e ho pensato che magari fosse quella giusta poi ho visto dopo la voce mercatino scusate :helpsmilie::frown2:

Bhè,c'è la sezione OT,in cui puoi aprire thread riguardanti (quasi) ogni cosa ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9197475
    saro8596Bhè,c'è la sezione OT,in cui puoi aprire thread riguardanti (quasi) ogni cosa ^^"

ok grazie mille! =) discussione chiusa sennò il nostro duffman se la prende con me XD

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Prince of persia
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  8.     Mi trovi su: Homepage #9197477
    Mamma mia anche io l'ho sentita :nosmile:

Stavo finendo la campagna di Black Ops a veterano per platinarlo ma mi è passata la voglia :nosmile:
    Mi sa che per oggi non gioco alla Play, mi stava cadendo la Tv addosso :bored:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Terremoto a torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina