1.     Mi trovi su: Homepage #9197559
    Amici dicono che Heavy rain e L.A.noire sono molto simili e quindi non so cosa fare; ho letto molto bene la recensione di L.A. noire e mi ispira molto ma non so com'è heavy rain ... Cosa mi consigliate di prendere ?

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197561
    Skylan97Amici dicono che Heavy rain e L.A.noire sono molto simili e quindi non so cosa fare; ho letto molto bene la recensione di L.A. noire e mi ispira molto ma non so com'è heavy rain ... Cosa mi consigliate di prendere ?

l.a noire :biggrin:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197562
    Skylan97Amici dicono che Heavy rain e L.A.noire sono molto simili e quindi non so cosa fare; ho letto molto bene la recensione di L.A. noire e mi ispira molto ma non so com'è heavy rain ... Cosa mi consigliate di prendere ?

Sono tutti e due titolo validissimi, è difficile scegliere.... con HR risparmieresti perchè ormai è platinum (ma ti sconsiglio di comprarlo nei siti inglesi perchè non è multilingua quindi sentiresti tutto in inglese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197563
    Senza dubbio l.a. noire, e vai sul sicuro, fidati.
    Heavy Rain è molto bello ma si gioca a colpi di QTE, perciò non so se ti possa piacere.....

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

5.     Mi trovi su: Homepage #9197565
    Leon997Corri a comprare L.A. noire e non fare più queste domande
    :lol: :lol:.

Alcatrazio li ho (avevo... heavy rain l'ho venduto...), tutti e due.. e ti consiglio al 100% L.A. Noire.:closedeyes: fantastico.

QUOTO :closedeyes:... Comunque se vuoi vedere com e Heavy Rain Guardati una VideoRecensione :biggrin:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9197566
    Skylan97Grazie ma sapresti dirmi le differenze più grandi ?

innanzitutto, heavy rain è un film interattivo. punto. guardandolo puramente dall'aspetto del gameplay è scarno... ma diverte perchè ha una storia emozionante. L.A. Noire è anche un action, perchè prevede anche fasi in cui devi uccidere criminali, inseguimnti in macchina (divertentissimi) e a piedi... per non parlare della fase "centrale" del gioco... ovvero gli interrogaori, la ricerca degli indizi, pedinare persone, etc... e poi non tralasciamo la grafica! in entrambi i casi è stupenda (a parte alcune pecche in tutti e due...), ma il titolo Rockstar, a parere mio supera quello di quantic dream! soprattutto per le espressioni facciali davvero sbalorditive! prendilo ad occhi chiusi... ma stai attento a non cadere!:lol::lol::lol:

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9197567
    Alcatrazinnanzitutto, heavy rain è un film interattivo. punto. guardandolo puramente dall'aspetto del gameplay è scarno... ma diverte perchè ha una storia emozionante. L.A. Noire è anche un action, perchè prevede anche fasi in cui devi uccidere criminali, inseguimnti in macchina (divertentissimi) e a piedi... per non parlare della fase "centrale" del gioco... ovvero gli interrogaori, la ricerca degli indizi, pedinare persone, etc... e poi non tralasciamo la grafica! in entrambi i casi è stupenda (a parte alcune pecche in tutti e due...), ma il titolo Rockstar, a parere mio supera quello di quantic dream! soprattutto per le espressioni facciali davvero sbalorditive! prendilo ad occhi chiusi... ma stai attento a non cadere!:lol::lol::lol:

:lol: :lol: ahahaha grazie per il consiglio.... L.A. noire presto nelle mie mani :coool:

Pagina FB

Canale Youtube
  8.     Mi trovi su: Homepage #9197573
    killprincipe22senza dubbio L.A. Noire per la sua originalità...vai sul sicuro amico

Ok ma cambia squADRA please :lol: :lol:

Pagina FB

Canale Youtube

Indecisione ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina