1.     Mi trovi su: Homepage #9197582
    Ciao a tutti!
    Pensavo che non sarebbe mai arrivato, invece ha colpito anche la mia adorata PS3... Sto parlando di YLOD (ovvero Yellow Light Of Death) :crying:.
    E' arrivato l'altro ieri, mio fratello mentre giocava a MW2 la Play si spegne all'improvvisso, 30 min dopo ci gioco io a Burnout Paradise ma non succede niente.
    La mattina successiva mio fratello giocava a MW2, e come il giorno prima si spegne all'improvviso e lui mi dice: "Cazzo, ho visto il led giallo! :scared:".
    Io non ci credevo e così l'ho accesa e si è accesa, ma inserisco una chievetta USB per copiare i dati di salvataggio e si spegne con il led giallo.
    Provo ad accenderla ma niente, sempre il led giallo appare :crying:!

Stamattina riprovo ad accenderla e indovinate... SI E' ACCESA! MIRACOLO! :clover:
    Mi salvo tutti i miei dati e gioco a Burnout Paradise.

Adesso quello che mi chiedo è: Adesso sono stato fortunato :biggrin:, ma non è che riappare?

Devo cercare di farmele durare fino a settembre perchè esce la nuova slim :closedeyes:!

Voi cosa ne pensate, a qualcuno è mai capitato quello che è successo a me?
    Devo anche capire la pasta termica del processore e pulirla all'interno per farmela durare di più o è inutile in questo caso?

Lascio a voi la parola!

EDIT: LA MIA PS3 E' MORTA PER SEMPRE GRAZIE A MIDNIGHT CLUB L.A. (ho scritto in grasseto perchè alcuni non hanno letto quello che ho scritto qua sotto).

Comunque la mia PS3 è una FAT da 40GB....

Ri-Lascio a voi la parola!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197583
    Aggiornamento: Stamane gioco a MidNight Club: L.A. e parte la PS3.... Led Giallo!!! :sadley: (Di nuovo!)

Dai Clicca su!

3.     Mi trovi su: Homepage #9197584
    Si può succedere che anche dopo il manifestarsi dell' YLOD la consolle funga ancora. Quanto? Bhè, dipende... a volte passano giorni, ma di solito appena appare la lucina gialla la consolle è già andata. Ti è andata male ma puoi ritenerti fortunato, di solito non si ha il tempo di backuppare. ^^

Ma a parte questo, è più di la che di qua...

Nel caso decidessi ti portare la salma al gamestop (ritirano le consolle con l' YLOD) ti consiglio di togliere l' autosalvataggio della password dell' account. Non si sa mai.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9197585
    è il temporale che precede la tempesta (o come cavolo si dice). non ti consiglio di cambiare la pasta (troppo lungo e inutile). ke modello hai?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197587
    mai sentita una cosa del genere, comunque, anche se è ripartita non avrà lunga vita, ancora.....
    Che modello hai?immagino la fat...

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197588
    hale326è il temporale che precede la tempesta (o come cavolo si dice). non ti consiglio di cambiare la pasta (troppo lungo e inutile). ke modello hai?

E' una FAT da 40GB

Dai Clicca su!

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197591
    mi dispiace ma la tua ps3 è morta
    p.s. se hai la slim non c'è l'ha la pasta termica

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8.     Mi trovi su: Homepage #9197593
    ShintaroSi può succedere che anche dopo il manifestarsi dell' YLOD la consolle funga ancora. Quanto? Bhè, dipende... a volte passano giorni, ma di solito appena appare la lucina gialla la consolle è già andata. Ti è andata male ma puoi ritenerti fortunato, di solito non si ha il tempo di backuppare. ^^

Ma a parte questo, è più di la che di qua...

Nel caso decidessi ti portare la salma al gamestop (ritirano le consolle con l' YLOD) ti consiglio di togliere l' autosalvataggio della password dell' account. Non si sa mai.

E siccome alcune volte,molte volte,non te la controllano neanche, fai l'onesto ammetti il problema della tua ps3,verrà si svalutata ma almeno chi andrà poi a comprarla usata non si ritroverà la sorpresa.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9197594
    Ragazzi lo messa in vendita su eBay, dateci un'occhiata!
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260826110285

Dai Clicca su!

La mia PS3 prende YLOD, ma stranamente riparte.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina