1.     Mi trovi su: Homepage #9197606
    alucard

dovrebbe andare, l'ho modificata lievemente per non farla venire troppo alta, ma leon e i ganados si vedono comunque benissimo

grazie , ma ora come faccio per prenderla ?
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197607
    anche io ho il problema dell'immagine...
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9197608
    Oggesù. Chiariamo, avete in molti questo fastidio.

Le immagini, se sono già reperibili su web, dovete prendere l'URL dell'immagine e metterlo in firma con il codice IMG, fattibile con l'icone delle montagnine nel box di risposta. Se l'immagine l'avete al PC, dovete caricarla su siti di filehosting come www.tinypic.com e poi copiatel'url e fate lo stesso procedimento.
    Pr ulteriori chiarimenti, mandatemi un messaggio.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197609
    kratosdestroyOggesù. Chiariamo, avete in molti questo fastidio.

Le immagini, se sono già reperibili su web, dovete prendere l'URL dell'immagine e metterlo in firma con il codice IMG, fattibile con l'icone delle montagnine nel box di risposta. Se l'immagine l'avete al PC, dovete caricarla su siti di filehosting come www.tinypic.com e poi copiatel'url e fate lo stesso procedimento.
    Pr ulteriori chiarimenti, mandatemi un messaggio.

Bastava postargli il codice ^^"
    [PHP]
    [/PHP]
    Eccolo, copia questo in firma e sei a posto ^o^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197611
    kratosdestroySi, ma io ho cercato di farglielo capire a lui e agli altri in modo che in futuro non debbano creare un thread per queste domande ^^"

Sai, esiste un thread apposito per domande del genere, invece di indirizzarli a te direttamente ^^"

kratosdestroyPer ulteriori chiarimenti, mandatemi un messaggio.

Ergo indirizzali lì ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197613
    kratosdestroyDiamine, ero online e preferivo sbrigarla subito. Come se avessi fatto qualcosa di male.

Invece di fare le cose veloci, si aspetta un minuto (tempo di cercare bene il link e metterlo) e si fanno bene :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9197615
    kratosdestroy...
    Lasciamo perdere ^^"

Veramente, non ti si può dire nulla ^^"

Comunque se avete problemi di grafica e codici e cose varie, andate qui, grazie :D

ingrandire l'immagine in firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina