1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9197616
    Oggi Ubisoft ha ufficializzato AC: Embers ovvero il terzo cortometraggio della saga che stavolta parlerà degli ultimi anni della vita di Ezio come Assassino. Il cortometraggio verrà venduta nella limited di Revelations oppure sarà scaricabile da Xbox Live e PSN. Ecco il trailer del mini-film. Secondo me questi cortometraggi sono molto carini e permettono di approfondire alcuni retroscena della storia. Io però ho visto solo il primo. Non sò se sono 2 o 3 comunque...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197617
    Quotone sul dire che sono belli e approfondiscono la vita del protagonista,però venderli a X euro è una rapina a prescindere .-.
    But....
    Youtube is the Way :D

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9197618
    Gian_lorenzo97Oggi Ubisoft ha ufficializzato AC: Embers ovvero il terzo cortometraggio della saga che stavolta parlerà degli ultimi anni della vita di Ezio come Assassino. Il cortometraggio verrà venduta nella limited di Revelations oppure sarà scaricabile da Xbox Live e PSN. Ecco il trailer del mini-film. Secondo me questi cortometraggi sono molto carini e permettono di approfondire alcuni retroscena della storia. Io però ho visto solo il primo. Non sò se sono 2 o 3 comunque...

3? :confused:

Io conosco solo Lineage, che si trova tranquillo tranquillo in versione integrale sul canale Ubisoft del tubo.
    Spero che faranno lo stesso con questo, che promette bene :D

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197620
    Bello :laugh:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Assassin's Creed Embers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina