1.     Mi trovi su: Homepage #9197621
    Come si fa a capire se uno ha guadagnato trofei con hack e robe varie?
    Cosa succede a queste persone, vengono bannate dal PSN?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9197622
    Che io sappia le hack sbloccano tutti i trofei di un gioco insieme,quindi l'orario di ottenimento dei trofei sarà uguale per tutti (cosa impossibile se si ottengono lealmente).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197625
    si ottengono tutti i trofei piu o meno stesso tempo per esempio prendi 51 trofei in 2 minuti cosa umanamente impossibile e quindi si è attivato un hack se ti fai un giro su you tube ti fanno vedere come si prendono ma ti sconsiglio di farlo perche tanto in tasca non ti entra niente e piu bello sudarteli :D:D:D

4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9197626
    skizzofr3nikosi ottengono tutti i trofei piu o meno stesso tempo per esempio prendi 51 trofei in 2 minuti cosa umanamente impossibile e quindi si è attivato un hack se ti fai un giro su you tube ti fanno vedere come si prendono ma ti sconsiglio di farlo perche tanto in tasca non ti entra niente e piu bello sudarteli :D:D:D

quoto... inserire il gioco e ottenere automaticamente il platino, non è carino...
    mi sentirei un verme...:kater2:

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197627
    skizzofr3nikosi ottengono tutti i trofei piu o meno stesso tempo per esempio prendi 51 trofei in 2 minuti cosa umanamente impossibile e quindi si è attivato un hack se ti fai un giro su you tube ti fanno vedere come si prendono ma ti sconsiglio di farlo perche tanto in tasca non ti entra niente e piu bello sudarteli :D:D:D

Infatti, è vero non c'è gusto a barare :closedeyes:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9197628
    io lo reputo immorale anche perchè ci sono persone che per prendere il platino si spaccano letteralmente il C**O.E poi l'hack in generale,non solo dei trofei,oltre ad essere sleale è anche illegale!E poi platinare un gioco con questo metodo potrà farti sentire pure figo ma agli occhi degli altri faresti schifo :pukey:

PS:questo messaggio non è riferito a te ma a coloro che platinano con questo metodo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9197629
    PREDATORio lo reputo immorale anche perchè ci sono persone che per prendere il platino si spaccano letteralmente il C**O.E poi l'hack in generale,non solo dei trofei,oltre ad essere sleale è anche illegale!E poi platinare un gioco con questo metodo potrà farti sentire pure figo ma agli occhi degli altri faresti schifo :pukey:

PS:questo messaggio non è riferito a te ma a coloro che platinano con questo metodo.

Concordo pienamente, ho visto prima un video su YouTube e mi faceva incazzare vedendo quello che in 2 minuti sbloccava 50 trofei, mentre uno li suda quei 50 trofei.
    Poi non è neanche bello far giocare altre persone sul proprio account per qualche trofeo in più :closedeyes:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9197630
    renegade96Concordo pienamente, ho visto prima un video su YouTube e mi faceva incazzare vedendo quello che in 2 minuti sbloccava 50 trofei, mentre uno li suda quei 50 trofei.
    Poi non è neanche bello far giocare altre persone sul proprio account per qualche trofeo in più :closedeyes:

Mi dici il link del video?Così posso sputare in faccia quello che l'ha creato!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9197631
    renegade96Concordo pienamente, ho visto prima un video su YouTube e mi faceva incazzare vedendo quello che in 2 minuti sbloccava 50 trofei, mentre uno li suda quei 50 trofei.

Io mi son fatto fare solo un trofeo perchè ho una manualità un pò INFERIORE alla norma e quindi le mie dita non ce l'avrebbero mai fatta

10.     Mi trovi su: Homepage #9197632
    PREDATORMi dici il link del video?Così posso sputare in faccia quello che l'ha creato!

Per esmpio ho visto questo, ma ce ne sono molti altri, che schifo!!
    http://www.youtube.com/watch?v=cvQ0N6fV8JE&feature=player_detailpage

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

11.     Mi trovi su: Homepage #9197634
    Dipende dal tipo di Hack; se viene utilizzata per sbloccare tutti i trofei non vieni bannato perchè di solito è un salvataggio; se invece utilizzi trucchi di modifica al gioco mi pare che ci sia il rischio di essere bannati

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube

Trofei sleali, da cosa si capisce?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina