1.     Mi trovi su: Homepage #9197739
    Su youtube ho visto dei video di kh bbs final mix (manco sapevo che esistesse la versione final mix) che lascia intuire un possibile bbs 2, sapete niente al riguardo?
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197742
    Mi sembra alquanto improbabile un seguito per uno Spin Off come BBS.
    Che si decidano a fare il terzo allora,invece di fare trentordicimila FF. :pukey:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9197743
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMi sembra alquanto improbabile un seguito per uno Spin Off come BBS.
    Che si decidano a fare il terzo allora,invece di fare trentordicimila FF. :pukey:

Quoto in pieno: I WANT KINGDOM HEARTS 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

4.     Mi trovi su: Homepage #9197744
    è poco probabile che esca un seguito, anche perchè il creatore di Kingdom Hearts è impegnato nella realizzazione di Final fantasy versus 13, quindi è anche poco probabile che esca un Kingdom hearts 3 a breve:closedeyes:....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197745
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMi sembra alquanto improbabile un seguito per uno Spin Off come BBS.

Kingdom_Hearts97Quoto in pieno: I WANT KINGDOM HEARTS 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiungo,più probabile un uscita prossima di k3,per la ps3 appunto.(prossima,ma prossima).

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197746
    già ma nel video finale (o segreto?)di bbs final mix lascia intuire un secondo bbs (scusate nn riesco a darvi il link xk sono sul forum con il cell) se riuscite a trovare il video ditemi cosa ne pensate
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma

Kingdom hearts birth by sleep 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina