1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9197786
    Potreste scrivere su ogni numero(ovvio in base alle tempistiche di uscita)i giochi che hanno avuto un calo di prezzo,così da segnalarli e,chissà,prenderli in considerazione proprio per questo..
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9197787
    XgermanPotreste scrivere su ogni numero(ovvio in base alle tempistiche di uscita)i giochi che hanno avuto un calo di prezzo,così da segnalarli e,chissà,prenderli in considerazione proprio per questo..

Segnaliamo ogni mese i cali di prezzo ufficiali nelle pagine della guida all'acquisto, ma non possiamo indagare i singoli sconti o iniziative.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9197788
    un esempio di come cambiano è ad esempio successo a me:
    Blockbuster : god of war 3 = 30.00 euro
    Gamestop : god of war 3 = 17,90

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197790
    XgermanUna domanda,perchè i giochi a prezzo budget non hanno lo stesso prezzo dappertutto?!che prezzo budget è?!

perchè ogni negozio, può applicare una variante al prezzo fisso... più alto o più basso, sconti, prezzo limited e via dicendo...
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9197793
    XgermanSi ma la mia domanda è:allora che prezzo budget è!quando poi ognuno applica le proprie leggi..non esiste un prezzo budget.

perchè, è il prezzo adeguato, ovvero quello giusto, ma tutti applicano una piccola variante per aumentare, gli incassi, tutto qua.
    gamestop è quello che rispetta di più questi parametri.
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197794
    alessioOgnuno può variare di prezzo in prezzo(intendo ogni catena di negozi)per loro l'importante è guadagnarci(com'è giusto che sia)

si ma a volte ci guadagnano troppo a mio parere, comunque di solito se vai allo gamestop i prezzi sono quasi sempre identici a quelli scritti nella rivista
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma

il prezzo dei giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina