1.     Mi trovi su: Homepage #9197805
    Ieri mattina, verso le 10:30 e dopo aver portato la spesa di mia madre passo davanti ad una edicola e mi prendo il mio bel Playgeneration..... Torno a casa, mi sdraio sul divano e mi inizio a inoltrare fra le prime pagine e a fine giornata me lo sn finito....Nulla di strano direte voi. Ma oggi, qnd sn andato nel forum, mi è preso un colpo xkè dv c'è scritto "In edicola n° 69 Agosto 2011" c'è l' immagine di A.C. Revelations in copertina e nel riquadro "Reportage" FIFA 2012 mentre iio ho il contrario!!
    Ma sn diversi? Oppure è stato solo unerrore?
    Grz a tt!!:D
    Lollo98 ITA Lolloguerra98 CoD B.O. CoD MW3 Battelfield3 A.C. Revelations !!!!!! £$£$£$£$
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197806
    allora,innanzitutto scrivi nel thread "playgen 69 in edicola",poi,allora,quello con la copertina di assassin creed revelations è la versione gold,cioè quella con un gioco PS2 compreso con la rivista,e costa 5 euro,mentre la versione normale è quella che hai preso tu,coiè quella con fifa 12 in copertina

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9197808
    Lollo98Ieri mattina, verso le 10:30 e dopo aver portato la spesa di mia madre passo davanti ad una edicola e mi prendo il mio bel Playgeneration..... Torno a casa, mi sdraio sul divano e mi inizio a inoltrare fra le prime pagine e a fine giornata me lo sn finito....Nulla di strano direte voi. Ma oggi, qnd sn andato nel forum, mi è preso un colpo xkè dv c'è scritto "In edicola n° 69 Agosto 2011" c'è l' immagine di A.C. Revelations in copertina e nel riquadro "Reportage" FIFA 2012 mentre iio ho il contrario!!
    Ma sn diversi? Oppure è stato solo unerrore?
    Grz a tt!!:D

attenzione all'infarto ... :D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197809
    giammy160198attenzione all'infarto ... :D

ahahahahahahahahahahah :lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9197810
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYahahahahahahahahahahah :lol:

eheh,se ti prende quello altro che rivista...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9197811
    Esistono 2 versioni della rivista, la pezzent edition, ovvero quella da 2 euri e 99 centesimi con solo la rivista e la mini-guida e poi c'è la Gold edition che è come la pezzent solo che c'è anche un gioco della Ps2 a scelta tra Splinter Cell Double Agent, Prince of Persia Warrior Whitin, Rayman Raving Rabbits e un'altro che non ricordo, però costa 2 euro in più .-. :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

Perplessità sull' ultimo numero...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina