1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9197815
    SpyroDeus Ex è uno sparatutto, ma è vero che ha molti elementi GDR? Di cosa si trattano?
    E' una specie di Kingdom Hearts in prima persona o è più simile a Call of Duty? Quanto dura la campagna?

allora: deus ex non è solo sparatutto, ma è un mix di generi... esempio, sparatutto, stealth, gdr, free roaming (anche se non è un genere) etc...
    gli elementi gdr sono legati a doppio filo con i potenziamenti... io ho contato ben 7 sezioni di potenziamento, ognuna suddivisa in altre sezioni... in tutto ce ne sono 21. ognuno di questi 21 "tasselli", è suddiviso in livelli di potenziamento... sommandoli tutti, si ottiene 69!
    il gioco è anche caratterizzato da una grandissima libertà d'azione (quindi scordti i giochi "su binari"). ci sono 4 tipi di approccio al gioco: stealth, aggressivo, sociale, e hack. i potenziamenti sono legati anche agli stili di gioco... ci sono quelli dello stealth (invisibilità etc..) aggressivo (protesi degli arti superiori potenziati, danni subiti minori, etc...) sociale (capacità persuasive etc..) e hack (più facilità nel violare sistemi di ogni genere...). la campagna dura sulle 35-40 ore... per farti un esempio, la eidos ha fatto giocare ad un gruppo di persone, deus ex, dal lunedì al venerdì, dalle 9 di mattina alle 6 di sera. indovina un po'? non l'hanno finito (si dedicavano solo alle missioni primarie e non anche secondarie).
    se vuoi sapere di più vai sul mio 3d ufficiale...;)

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197816
    SpyroDeus Ex è uno sparatutto, ma è vero che ha molti elementi GDR? Di cosa si trattano?
    E' una specie di Kingdom Hearts in prima persona o è più simile a Call of Duty? Quanto dura la campagna?

Guarda sull'ultimo numero di pg,quel reportage(è un reportage?) ti dice tutto ^^.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Una domanda sul nuovo Deus Ex..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina