1.     Mi trovi su: Homepage #9197828
    Ciao a tutti, non so se esistono già thread. Spero che questo diventi quello ufficiale. Da un po' di tempo è ufficiale l'uscita di Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid: Peace Walker in un unico disco tutti rimasterizzati in HD. Il 2 non l'ho mai giocato, il 3 lo tengo sulla Ps2 che è rotta e non vedo l'ora di rigiocarlo! L'ho preferito al 4. Peace Walker mai giocato. L'uscita è prevista per novembre. Non vedo l'ora.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9197830
    QuentinTarantinoCiao a tutti, non so se esistono già thread. Spero che questo diventi quello ufficiale. Da un po' di tempo è ufficiale l'uscita di Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid: Peace Walker in un unico disco tutti rimasterizzati in HD. Il 2 non l'ho mai giocato, il 3 lo tengo sulla Ps2 che è rotta e non vedo l'ora di rigiocarlo! L'ho preferito al 4. Peace Walker mai giocato. L'uscita è prevista per novembre. Non vedo l'ora.

Allora me la comprerò sicuramente, non vedo l'ora :biggrin:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9197832
    Credevo che erano solo i primi 3 non il 2-3- peace walker..... costerà parecchio ma ne varrà la pena ;)

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  4.     Mi trovi su: Homepage #9197834
    QuentinTarantinoIo so che dovrebbe costare quanto un gioco normale anzi addirittura di meno.

di solito costa sui 39-49 euro una collection. comunque mi sembra ci sia un altro thread.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!

Metal Gear Solid HD Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina